Cardiologia Istituto Città di Pavia

Il reparto di Cardiologia I e Servizio di Elettrofisiologia e Cardiostimolazione Aritmologica dell'Istituto di Cura Città di Pavia, situato in Viale Parco Vecchio 27 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Cesare Storti. Il reparto svolge la seguente principale attività: Studio elettrofisiologico endocavitario, ablazione trans catetere, Impianto defibrillatori, terapia elettrica dello scompenso cardiaco, Crioablazione della fibrillazione atriale (Centro certificato). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Emanuela Broglia, Dott.ssa Elena Cannas, Dott. Massimo Longobardi, Dott.ssa Claudia Negro, Dott. Vincenzo Gionti.

4.9

Crioablazione

Sono stata ricoverata dal 2 febbraio ad oggi presso l'Istituto di Cura Città di Pavia nel reparto di Cardiologia, dove sono stata sottoposta a crioablazione cardiaca effettuata dal dott. Cesare Storti, professionista esemplare.
L'intervento è riuscito alla perfezione e spero quindi in una guarigione completa, anche se vedremo i risultati nel tempo.
Ci tengo a sottolineare l'alta professionalità e umanità di tutto il personale della Sala di Elettrofisiologia e del reparto di Cardiologia 4° piano.

Ablazione fibrillazione atriale

Dopo due ablazioni inefficaci dall'esimio dott. Pappone, finalmente ho trovato un reparto che segue con attenzione il malato. Il dott. Cesare Storti in poco più di un'ora mi ha risolto il problema della fibrillazione atriale.
Ora è passato quasi un anno, ho sospeso tutta la terapia e sto bene.

Procedura di cardioversione

Sono stato sottoposto ieri presso la clinica Città di Pavia a programmata procedura di cardioversione per “correggere” le aritmie che di recente mi si erano presentate.
La piena riuscita dell’esecuzione ha evidenziato ancora una volta la grande professionalità della dottoressa Claudia Negro e di tutta l’equipe. Esprimo a loro pertanto tutta la mia gratitudine. E non tralascio, con l’occasione di esprimere la soddisfazione di aver “trovato” un reparto di cardiologia funzionante a meraviglia anche per l’operosità e la gentilezza del personale infermieristico.
08 ottobre 2016.
Alfonso

Fibrillazione atriale persistente.

Crioablazione

Mia mamma è stata sottoposta a crioablazione della fibrillazione atriale dal dott. Storti e dalla sua equipe. Ora non ha più crisi è non prende più farmaci. Grande professionalità e ottima assistenza.
Un grazie di cuore a tutti.

Crioablazione fibrillazione atriale

Sono stata sottoposta a crioablazione della fibrillazione atriale dal dott. Storti alcuni mesi fa. Ora sto benissimo e non assumo più farmaci. Alta professionalità sia del dott. Storti che del suo staff, lo raccomando.