Chirurgia vascolare Istituto Città di Pavia

Chirurgia vascolare Istituto Città di Pavia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia vascolare e Angiologia (Università degli studi di Pavia) dell'Istituto di Cura Città di Pavia, situato in Viale Parco Vecchio 27 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Giovanni Bonalumi. Il dottor Bonalumi ha eseguito in qualità di primo operatore oltre 5.598 interventi di Chirurgia Venosa e Arteriosa, di cui 3.150 interventi di Chirurgia Arteriosa Vascolare; tra queste ultime, ha effettuato 700 interventi aortici (di cui 150 in medicina d'urgenza), 1.382 interventi ai tronchi sovra-aortici e 490 interventi arteriosi periferici ed extra-anatomici. Il reparto si occupa di Chirurgia Vascolare e Angiologia Clinica, in particolare del trattamento chirurgico e endovascolare della patologia aneurismatica dell’aorta e dei tronchi sovraortici, oltre che delle sindromi malformative e angiodisplastiche. Si erogano le seguenti prestazioni: Chirurgia vascolare maggiore e minore esclusa la chirurgia toracica; Interventi chirurgici abbinati alla chirurgia del piede diabetico; Completamenti di interventi di emodinamica; Varici arti inferiori; Angio-displasie; Plastiche cutanee. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Chiara Maria Cazzaniga, Dott. Ciro Bonifati, Dott. Andrea Vercelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Desidero ringraziare tutto lo staff del reparto Chirurgia Vascolare per le cure e l'assistenza fornite a mio padre, operato egregiamente per ostruzione carotidea.
Grande professionalità e cortesia da parte di tutti nei suoi confronti, e grande attenzione anche ai parenti in ansia, con costanti aggiornamenti da parte del personale infermieristico.

Patologia trattata
Stenosi carotidea.