Cardiologia Ospedale Binaghi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Binaghi di Cagliari, situato in via Is Guadazzonis, ha come Responsabile f.f. la dott.ssa Ivana Orrù. Il reparto, centro di riferimento aziendale per la diagnosi e cura dell'ipertensione arteriosa e del cuore polmonare, svolge consulenze cardiologiche per le sale operatorie e i reparti presenti nel presidio. Le principali patologie trattate sono l'ipertensione arteriosa, la cardiopatia ischemica, lo scompenso cardiaco, il cuore polmonare. A livello diagnostico e terapeutico la U.O. effettua inoltre consulenze cardiologiche, ECG, Ecocardiogramma colordoppler, Holter, Monitoraggio P.A..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente del dott. Mela

Ho avuto un infarto nel 1992 e il privilegio di conoscere il Dr. Giuseppe Mela cinque o sei anni fa. Da allora il mio stato di cardiopatico è cambiato in meglio, sa dare fiducia ed è esauriente nello spiegare le cose, oltre naturalmente a non lasciarti sino a quando non ha trovato la cura più appropriata. Grazie.

Patologia trattata
Aritmia cardiaca.


Altri contenuti interessanti su QSalute