Cardiologia Ospedale Chiari

Il reparto di Cardiologia e Unità Terapia Intensiva Coronarica UTIC dell'Ospedale Mellino Mellini di Chiari in provincia di Brescia, situato in Viale Mazzini 4, ha come Direttore il Dott. Claudio Gentilini. Il reparto svolge attività in regime di ricovero ordinario, urgente, di D-H ed ambulatoriale. Esegue impianti e sostituzioni Pace-maker, impianti defribillatori, studi elettrofisiologici, coronarografie, angioplastica, angiografie periferiche. Attività ambulatoriali: ECG. dinamico (HOLTER), test da sforzo, ecocardiogramma, prove da sforzo cardio-respiratorio, test cardiovascolari per neuropatia autonomica, eco con stress farmacologico, eco transesofageo, prove di stimolazione vagale, controllo dimessi, controllo portatori P.M., controllo defibrillatori, monitoraggio P.A.. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Claudio Gentilini (responsabile Diagnostica cardiologica), Dott.ssa Turelli Annalisa, Dott.ssa Raccagni Domenica, Dott.ssa Bellet Marcella, Dott.ssa Morandini Antonella, Dott.ssa Conti Claudia, Dott. Dallavalle Francesco, Dott.ssa Turla Claudia, Dott. Domenighini Diego, Dott. Bonetti Paolo, Dott. Fathahi Javad, Dott. Belotti Cassa Marco, Dott. Dasseni Nicolò, Dott. Bonadei Ivano.

Ringrazio tutto lo staff del reparto Cardiologia per l’ottimo servizio e la professionalità. Hanno avuto in cura mio marito per 15 giorni. Tutti meravigliosi! Grazie!!

Arresto cardiaco.

Cardiologia di Chiari ottimo reparto

Personale competente, professionale e disponibile.
Gentilezza e professionalità.

Coronarografia e angioplastica.

Mi sono state liberate d'urgenza tre coronarie e devo ringraziare il dottor Paolo Bonetti e la sua équipe che con professionalità e tempestività mi hanno salvato la vita.
È poco ringraziare, sarebbe necessario applaudire e portare a conoscenza di tutti ciò che un medico fa per gli altri disinteressatamente.
Questa è la sanità... Grazie di cuore a lei dottore ed ai suoi assistenti.

Stenosi coronarica.

Visita di controllo cardiologica

Ho trovato il dott. Fathahi Javad molto disponibile e competente nel visitarmi e nel consigliarmi al meglio! Ringrazio sentitamente.

Pressione alta.

Ricovero dovuto a infarto

Ho portato mio padre all’ospedale di Chiari per dolori all’addome. Il pronto soccorso è stato efficientissimo e sono intervenuti immediatamente. Portato immediatamente nel reparto di cardiologia, il medico di turno, dott. Javad Fathahi, è stato veramente bravissimo e con il supporto di tutto il personale hanno colto il problema. Devo ringraziare tutti per la gentilezza, efficienza e la preparazione. Grazie, grazie, grazie.

Infarto miocardico.

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato in questo reparto, trovando uno staff medico molto efficiente e molto preparato, molto più che nei diversi altri presidi che ho girato, purtroppo, a causa dei miei problemi di salute.

Blocco della valvola sx del cuore, battiti elevatissimi e irregolari.

Grazie di cuore

Grazie di cuore a tutto il reparto di cardiologia dell'ospedale di Chiari, che in questi giorni ha assistito e operato in maniera eccelsa, facendo due interventi di angioplastica, mio papà Loda Faustino.
Grazie di cuore,
Francesco

Ostruzione delle coronarie.

Eccellente

Un reparto perfetto, il primario è una persona umana e professionale!
Grazie di tutto.

Coronarografia.

Ringraziamenti per le cure di mamma

Complimenti, reparto Cardiologia impeccabile.. Vi abbiamo trovato tanta professionalità, efficienza e umanità!!
Nota negativa: struttura un po' vecchia, lavori di ristrutturazione molto lunghi e in alcuni aspetti fatti molto male!!

Angioplastica.