Cardiologia Ospedale Chiari

Il reparto di Cardiologia e Unità Terapia Intensiva Coronarica UTIC dell'Ospedale Mellino Mellini di Chiari in provincia di Brescia, situato in Viale Mazzini 4, ha come Direttore il Dott. Claudio Gentilini. Il reparto svolge attività in regime di ricovero ordinario, urgente, di D-H ed ambulatoriale. Esegue impianti e sostituzioni Pace-maker, impianti defribillatori, studi elettrofisiologici, coronarografie, angioplastica, angiografie periferiche. Attività ambulatoriali: ECG. dinamico (HOLTER), test da sforzo, ecocardiogramma, prove da sforzo cardio-respiratorio, test cardiovascolari per neuropatia autonomica, eco con stress farmacologico, eco transesofageo, prove di stimolazione vagale, controllo dimessi, controllo portatori P.M., controllo defibrillatori, monitoraggio P.A.. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Rodella Piergiuseppe, Dott. Dallavalle Francesco, Dott.ssa Turla Claudia, Dott. Lorini Marco, Dott.ssa Turelli Annalisa, Dott.ssa Raccagni Domenica, Dott. Ardeleani Giorgio, Dott.ssa Bellet Marcella, Dott.ssa Morandini Antonella, Dott. Domenighini Diego, Dott. Bonetti Paolo, Dott. Fathahi Javad, Dott. Cassa Belotti Marco.

Sono stato ricoverato in questo reparto, trovando uno staff medico molto efficiente e molto preparato, molto più che nei diversi altri presidi che ho girato, purtroppo, a causa dei miei problemi di salute.

Blocco della valvola sx del cuore, battiti elevatissimi e irregolari.

Grazie di cuore

Grazie di cuore a tutto il reparto di cardiologia dell'ospedale di Chiari, che in questi giorni ha assistito e operato in maniera eccelsa, facendo due interventi di angioplastica, mio papà Loda Faustino.
Grazie di cuore,
Francesco

Ostruzione delle coronarie.

Eccellente

Un reparto perfetto, il primario è una persona umana e professionale!
Grazie di tutto.

Coronarografia.

Ringraziamenti per le cure di mamma

Complimenti, reparto Cardiologia impeccabile.. Vi abbiamo trovato tanta professionalità, efficienza e umanità!!
Nota negativa: struttura un po' vecchia, lavori di ristrutturazione molto lunghi e in alcuni aspetti fatti molto male!!

Angioplastica.