Fisiopatologia Respiratoria Ospedale Chiari

Fisiopatologia Respiratoria Ospedale Chiari

 
3.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia e Fisiopatologia Respiratoria dell'Ospedale Mellino Mellini di Chiari in provincia di Brescia, situato in Viale Mazzini 4, ha come Responsabile il Dott. Luca Ronchi. Il reparto eroga le proprie prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale, svolgendo attività nel Centro Disturbi respiratori e del sonno (Polisonnografia, Pulsossimetria notturna, Trattamento con CPAP / BiPAP) e nei seguenti ambulatori: ambulatorio di Fisiopatologia respiratoria, ambulatorio di Allergologia respiratoria, ambulatorio per l'asma grave, ambulatorio per l'ossigenoterapia a lungo termine. Diagnostiche strumentali: ecografia toracica; agoaspirato polmonare TC guidato. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Bettinzoli Michela, Dott. Salameh Maroon, Dott.ssa Arondi Sabrina.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Follow up Covid, visita di controllo

Esperienza pessima in pneumologia dovendo fare per la prima volta la spirometria totale e avendo difficoltà a capire il funzionamento, mi sono trovato 2 infermiere poco pazienti e al tempo stesso molto ironiche... Mai più in questo ospedale... Avrò avuto anche problemi a capire come dovevo fare, ma certi commenti e battute li ho trovati inopportuni.

Patologia trattata
Spirometria con tecnica pletismografica.




Altri contenuti interessanti su QSalute