Otorinolaringoiatria Ospedale Chiari

Otorinolaringoiatria Ospedale Chiari

Il reparto Patologia Cervico- Facciale dell'Ospedale Mellino Mellini di Chiari in provincia di Brescia, situato in Viale Mazzini 4, ha come Responsabile referente la Dott.ssa Maura Cavalleri. Il reparto è specializzato in attività di chirurgia endoscopica naso sinusale, di chirurgia oncologica e di chirurgia dell'orecchio medio. Vi afferiscono l'ambulatorio Piccoli interventi, l'ambulatorio Otomicroscopia, l'ambulatorio Fibroscopia farinolaringea, l'ambulatorio di controllo per pazienti operati, l'ambulatorio Oncologico. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Maura Cavalleri, Dott.ssa Anna Maria Bracci, Dott. Basilio Capoluoghi, Dott.ssa Valentina Taglietti.

4.9

Eccezionale

Eccezionali la professionalità medica e il trattamento umano in ogni singolo passaggio (prericovero, ricovero e follow up).
Tempistiche di trattamento eccezionali. Intervento eseguito come descritto al prericovero con immediato miglioramento della voce.
Soddisfazione massima per come sono stato trattato.
Un grande ringraziamento in particolare al Dott. Basilio Capolunghi.

Polipo della corda vocale.

Ottimo reparto

Bravissimo e super il mio chirurgo ORL. Ho ricevuto inoltre buona assistenza, con personale cortese e disponibile.

Settoplastica.

Settoplastica

Ho subìto l'intervento di settoplastica nel periodo della seconda settimana di aprile 2012 (non specifico per questioni di privacy)
Sono entrato in ospedale per l'intervento programmato e tutto si è svolto nei tempi e nelle modalità prospettatami anticipatamente e con molta professionalità e cortesia, sia da parte dei medici e sia dagli infermieri.
L'unica nota negativa che ne abbassa il giudizio è qualche pecca sul discorso pulizia dei servizi igienici, che, intendiamoci, non erano in condizioni oscene.. ma risultavano a volte disordinati e poco curati da chi doveva prendersene cura.
Il giudizio totale è che consiglierei il reparto a chi dovesse essere sottoposto alla mia stessa patologia.

Settoplastica.