Cardiologia Ospedale Lanusei

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei in provincia di Ogliastra, situato in via Ospedale 1, ha come Direttore il Dott. Carlo Balloi. Il reparto, ubicato al secondo piano del presidio, assicura l'assistenza diagnostico terapeutica ai pazienti con patologie cardiovascolari quali: cardiopatia ischemica (infarto angina pectoris), scompenso cardiaco acuto e cronico, cardiomiopatie dilatative, aritmie, pericarditi, miocarditi, endocarditi, embolia polmonare, cardiopatie ipertensiva e crisi ipertensive. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0782/490236.

Sono stato ricoverato 6 giorni, portato poi a Nuoro per coronarografia + angioplastica.
Sono sempre stato assistito con molta umanità e professionalità da tutti i medici, infermieri, OSS e anche dagli addetti alla pulizia, sempre disponibili e gentili.
Un sincero "Grazie di Cuore".
DIFENDIAMO IL NOSTRO OSPEDALE.

CARDIOPATIA ISCHEMICA.