Chirurgia Ospedale Lanusei

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei in provincia di Ogliastra, situato in via Ospedale 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Gian Pietro Gusai, esperto di chirurgia mininvasiva robotica e tra i primi ad eseguire la tiroidectomia robotica transascellare. Il reparto assicura l'assistenza in regime ordinario e di urgenza fornendo prestazioni di chirurgia generale, chirurgia oncologica, chirurgia urologica, chirurgia endocrinologica, chirurgia vascolare e Day Surgery anche mediante il ricorso a metodiche di chirurgia videolaparo-toracoscopica e alle più attuali procedure mininvasive. Gli interventi abitualmente praticati, in regime di ricovero ordinario, sono rivolti a pazienti affetti da patologia neoplastica ed infiammatoria dell'apparato digerente, alla patologia epatobiliopancreatica, alla patologa tiroidea ed endocrina di interesse chirurgico, alla patologia erniaria della parete addominale, alla patologia urologica, alla patologia proctologica, alla patologia vascolare arteriosa e venosa periferica. Attività ambulatoriale: ambulatorio di chirurgia generale con visite specialistiche ed interventi in anestesia locale; ambulatorio di endoscopia digestiva; ambulatorio di urologia e litotrissia; ambulatorio di chirurgia vascolare.

4.7

Dott. Gusai sei fantastico

Il Dott. Gian Pietro Gusai ha operato mia madre, è stato un intervento veramente difficile, ma grazie alla sua bravura e competenza le ha migliorato la qualità di vita.
Grazie anche a tutto lo staff, che si è dimostrato splendido, grazie a tutti.

Fistola retto vescicale - riduzione del colon.

Gastrectomia subtotale

Basta poco per avere una buona impressione e, guidato da questa, mi sono affidato alle mani del dott. Gian Pietro Gusai. Scelta rivelatasi ottima in ogni punto di vista:
professionalità personale e umana. Un professionista alla guida di uno staff preparato, attento e disponibile alle esigenze di ogni degente.
Teniamoci stretti i medici del suo livello.
Grazie di tutto.

Adenocarcinoma gastrico.

Vacanze forzate

Sono stata ricoverata ed operata d'urgenza e mi sento di ringraziare i medici ed il personale medico per la competenza dimostratami.
Il calore di tutti mi é stato di grande aiuto.

Occlusione intestinale.