Cardiologia Ospedale San Vito al Tagliamento

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Santa Maria dei Battuti di San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, situato in Via Savorgnano 2, ha come Direttore la dott.ssa Daniela Pavan. Il reparto, ubicato al terzo piano Pad. A ala sud del presidio, è una Struttura Complessa afferente al Dipartimento di Medicina Clinica. Vengono erogate prestazioni di diagnosi e cura a pazienti affetti da patologie cardiovascolari. L'attività è svolta in regime di ricovero ed in regime ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Luisa Bullian, Vito D'Onofrio (Gestione del paziente con sindrome coronarica acuta fra ospedale e territorio e coordinamento dei percorsi negli Ospedali spoke), Tamara Durat, Giulia Ganci, Arianna Gardin, Norma Pezzutto, Antonio Riccio.

Reparto organizzato

Personale competente e disposto all'ascolto.

Ipertensione, aritmia cardiaca.

Vagavo da anni da un medico all'altro, senza essere mai sicura e soddisfatta. Adesso ho incontrato la dottoressa Pavan e, nonostante il mio cuore sia ancora stanco, sento di avere un punto di riferimento che mi fa stare un po' più serena... Grazie dottoressa Pavan e grazie a tutto lo staff.

Insufficienza cardiaca.

Professionalità, competenza, umanità

Ho modo di frequentare e conoscere bene il reparto di cardiologia, ove trovo vi sia una competenza, una professionalità ed una gentilezza verso il paziente che difficilmente si ricevono in altre strutture.
Purtroppo ho avuto bisogno di questa struttura per una persona a me vicina ed ho sempre trovato una risposta completa, oltre ad una parola di conforto.
Per quanto mi riguarda, trovo la dottoressa Pavan persona che va al di là dell'aspetto puramente clinico, in grado di venire incontro anche a tutti gli altri problemi che comporta una seria patologia.
Lo staff è in gamba e riesce a portare avanti ottimamente il lavoro, anche se oberato.

Aritmie, tetralogia di Fallot.