Pronto Soccorso Ospedale San Vito al Tagliamento

Pronto Soccorso Ospedale San Vito al Tagliamento

Il reparto di Pronto soccorso e Medicina d'urgenza dell'Ospedale Santa Maria dei Battuti di San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, situato in Via Savorgnano 2, ha come Direttore la Dott.ssa Fabiana Nascimben. Il reparto è una Struttura Complessa del Dipartimento emergenza e cure intensive che svolge attività di pronto soccorso e medicina d'urgenza, osservazione breve intensiva su "letti tecnici", funzioni specifiche attribuite all'articolazione interna. Presso l'OBI - Osservazione breve intensiva vengono gestiti i pazienti che richiedono l’osservazione breve intensiva nelle 24 ore. Equipe medica: Lucia Angrisani, Maura Dezan, Anna Di Maria, Stefania Lorenzon, Anna Maria Loschiavo, Maria Giacomina Nieddu, Alessandra Pellarin, Giorgia Ribis, Alessandro Sovran, Stefano Ursella.

3.4

Un servizio prezioso da tutelare

Sono stato trattato per un dolore toracico da pancreatite. Personale preparato, professionale e molto gentile. Purtroppo le condizioni di lavoro sono pessime per questi professionisti, che si trovano in perenne carenza di organico a dover gestire iper afflussi di pazienti che spesso richiedono ore per essere correttamente stabilizzati ed inquadrati.
Un plauso al grande team che tiene in piedi il PS ed anche l’ospedale.

Pancreatite.

Attesa pronto soccorso bambino di 2 anni

E' incredibile che mio figlio, caduto con trauma alla bocca, entrato in PS alle ore 17.00, alle ore 22.00 ancora non sia stato visto da nessuno!!! È una vergogna, 2 anni e mezzo...!! 5 ore! Alla fine è andato via senza alcun controllo!

Trauma da caduta accidentale.

RINGRAZIAMENTO

IL 20 MAGGIO 2011 ALLE ORE 21.00 HO PORTATO MIO FIGLIO AL PRONTO SOCCORSO IN QUANTO ERA CADUTO CON LO SCOOTER E AVEVA UNO STRANO RIGONFIAMENTO AL VISO. SEMBRAVA NIENTE MA IL MEDICO HA VOLUTO FARE DELLE RADIOGRAFIE, PERò DOVEVAMO ASPETTARE E IL TEMPO DI ATTESA CON CODICE GIALLO ERA CIRCA 3 ORE.
IN SALA D'ATTESA MOLTA GENTE, SE NON QUASI TUTTI, BRONTOLAVA, C'ERA ANCHE UN SIGNORE CHE DERIDEVA IL MEDICO DICENDO "UN MEDICO SOLO DEVE ESSERE UN MAGO PER FARE TUTTO QUESTO...".
NON VADO OLTRE, DICO SOLO CHE QUEL MEDICO DEVE ESSERE STATO VERAMENTE MAGO, POICHE' DA SOLO HA FATTO VERAMENTE MIRACOLI!
MIO FIGLIO E' STATO POI TRASFERITO, MA IO RINGRAZIO DI CUORE QUEL MEDICO E L'INFERMIERE TANTO SIMPATICO CHE SCHERZAVA CON MIO FIGLIO PERCHE' ERA PREOCCUPATO.. GRAZIE DI CUORE QUINDI.
NOTA DOLENTE: TUTTI QUESTI TAGLI ALLA SANITA', SOPRATTUTTO IN CERTE STRUTTURE, NON DOVREBBERO ESISTERE; MA CHI HA FATTO QUESTI TAGLI DI SICURO NON STA IN ATTESA IN NESSUNA STRUTTURA, PERCHE' LORO I SOLDI LI HANNO...

Frattura condili mandibolari.