Cardiologia S.Anna di Roma

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Centro Tutela per la Salute della Donna e del Bambino Sant'Anna di Roma, situato in Via Garigliano 55, svolge la propria attività in regime ambulatoriale ed esegue visite cardiologiche, E.C.G., Ecocardiogramma, Ecocolordoppler, Ecodoppler. Il Centro per la Tutela della Salute della Donna e del Bambino Sant'Anna garantisce l'assistenza specialistica ambulatoriale (visite, prestazioni specialistiche, diagnostica strumentale e di laboratorio) le certificazioni e lo sportello della medicina di base.

Perdita di tempo

Mio padre il 2 aprile é stato portato al Sant'Anna per un infarto in corso, dove lo hanno tenuto la bellezza di 4 ore prima di mandarlo al San Camillo in Emodinamica. Premetto che mio padre dalle 13:49 alle 17:10 che lo hanno trasferito, era vigile, ha parlato con noi e con i medici, spiegando tutto ciò che gli era stato detto e fatto. Alle 19.00 ci hanno fatto trasferire al San Camillo. senza dirci che mio padre era morto, senza darci info di dove stesse mio padre. Solo alle ore 21:00 abbiamo saputo che era già morto e nemmeno lo abbiamo visto, perchè al S.Anna non ci avevano comunicato nulla. Forse, fosse stato trasferito subito appena arrivato, e visti gli esami, ora non lo staremmo piangendo. Ad oggi a noi non hanno dato spiegazioni valide.

Infarto.