Radiologia S.Anna di Roma

Il reparto di Diagnostica per immagini dell'Ospedale Centro Tutela per la Salute della Donna e del Bambino Sant'Anna di Roma, situato in Via Garigliano 55, ha come Responsabile F.F. il Dott. Francesco Tozzi. Il reparto esegue esami di Radiologia Convenzionale (isterosaplingografia, galattografia), Mammografie, esami ecografici e agobiopsie ecoguidate. La radiologia è digitalizzata e le indagini vengono consegnate su supporto digitale (CD). Presso il CSA è stata inoltre installata una nuova MOC.

Mammografia - disservizi

Dopo quadrantectomia al Regina Elena, ed effettuati controlli radiografici eseguiti a giugno e fine novembre, era prevista la mammografia (già pagata) per il giorno 8.1.2021 (ho visita senologica al Sant'Anna il 30 marzo e dovrò portare i referti), ma pare saltata (Covid) ed ora nessuno sa dirmi a chi rivolgermi e dove fare la mammografia che era prevista presso di voi. Ho chiamato l'Oftalmico, il S. Spirito, i vostri 3 numeri per appuntamento, la Radiologia stessa, con nessun esito. Mi sento abbandonata. Vorrei essere cortesemente contattata per sapere dove andare.

Mammografia.