Senologia S.Anna di Roma

Il reparto di Senologia dell'Ospedale Centro Tutela per la Salute della Donna e del Bambino Sant'Anna di Roma, situato in Via Garigliano 55, offre tutte le prestazioni ed i servizi multidisciplinari necessari per la diagnosi e la cura della patologia mammaria: Visite senologiche, Prevenzione secondaria neoplasie mammarie, Follow-up pazienti operati, Esami citologici su secrezioni mammarie, Esami istologici su biopsie, Terapia chirurgica delle lesioni benigne della mammella, Terapia chirurgica delle lesioni maligne della mammella, Chirurgia ricostruttiva della mammella, Consulenze oncologiche mediche e chirurgiche, Sostegno psicologico pre e post-operatorio, Consulenze angiologiche, Fisioterapia riabilitativa post-operatoria, Mammografie- Ecografie- Agobiopsie eco e Rx guidate, Stereotassi. Le prestazioni chirurgiche vengono effettuate presso la Day Surgery del Sant'Anna.

Competenza, gentilezza ed efficienza. Mi sono trovata benissimo, al di sopra delle mie aspettative. Grande cura del paziente durante l'intervento e anche successivamente. Il fatto che la dottoressa Emilia Covello telefoni subito dopo l'operazione e la gentilezza nelle visite successive, fanno la differenza.
Le infermiere sono molto disponibili.
Consiglierei a chiunque si dovesse trovare in una situazione simile, di rivolgersi al reparto di Senologia del Sant'Anna. Grande professionalità.

Fibroadenoma mammario.

Vorrei esprimere un grandissimo GRAZIE a tutta la squadra, agli infermieri ma soprattutto alla dottoressa Emilia Covello, persona molto dolce, paziente e rassicurante, dotata di grandissima esperienza e di enorme cuore. Grazie di nuovo, vi auguro tante belle cose e vita lunga a tutti.

Chirurgia Senologica.

Grazie per l'efficienza, la disponibilità e la cordialità di tutto il reparto senologia e alla professionalità della dott.ssa Covello e del dott. Bonatti.

Chirurgica senologica.

Non conoscevo il reparto di senologia della Clinica Sant'Anna, devo dire che sono rimasta molto contenta di essere stata visitata dalla dottoressa Covello, bravissima, scrupolosa e molto attenta. E' una dottoressa che fa il suo lavoro con passione.
Grazie ancora...

Mastopatia.

GRAZIE

Non conoscevo il reparto Senologia del Sant'Anna a Roma; sono stata ricoverata qui ben due volte: una volta sono stata operata al seno (carcinoma) e una volta all'utero (rimozione polipi).
A parte i ringraziamenti di cuore per il personale, cordiale, umano e molto professionale, il mio grazie più grande va alla dr.ssa Emilia Covello e al dr. Vittorio Le Rose: SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE!!!

Carcinoma mammario e poliposi.