Senologia S.Anna di Roma
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie
Competenza, gentilezza ed efficienza. Mi sono trovata benissimo, al di sopra delle mie aspettative. Grande cura del paziente durante l'intervento e anche successivamente. Il fatto che la dottoressa Emilia Covello telefoni subito dopo l'operazione e la gentilezza nelle visite successive, fanno la differenza.
Le infermiere sono molto disponibili.
Consiglierei a chiunque si dovesse trovare in una situazione simile, di rivolgersi al reparto di Senologia del Sant'Anna. Grande professionalità.
Ringraziamento
Vorrei esprimere un grandissimo GRAZIE a tutta la squadra, agli infermieri ma soprattutto alla dottoressa Emilia Covello, persona molto dolce, paziente e rassicurante, dotata di grandissima esperienza e di enorme cuore. Grazie di nuovo, vi auguro tante belle cose e vita lunga a tutti.
Ringraziamento
Grazie per l'efficienza, la disponibilità e la cordialità di tutto il reparto senologia e alla professionalità della dott.ssa Covello e del dott. Bonatti.
Grazie
Non conoscevo il reparto di senologia della Clinica Sant'Anna, devo dire che sono rimasta molto contenta di essere stata visitata dalla dottoressa Covello, bravissima, scrupolosa e molto attenta. E' una dottoressa che fa il suo lavoro con passione.
Grazie ancora...
GRAZIE
Non conoscevo il reparto Senologia del Sant'Anna a Roma; sono stata ricoverata qui ben due volte: una volta sono stata operata al seno (carcinoma) e una volta all'utero (rimozione polipi).
A parte i ringraziamenti di cuore per il personale, cordiale, umano e molto professionale, il mio grazie più grande va alla dr.ssa Emilia Covello e al dr. Vittorio Le Rose: SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute