Casa di Cura Santa Rita di Cirò Marina

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Roma 227, Cirò Marina (KR)
Telefono
0962 31078

La Casa di Cura Santa Rita è una casa di cura privata situata in via Roma 227 a Cirò Marina in provincia di Crotone. Si tratta di una struttura polispecialistica accreditata dal sistema sanitario nazionale e che opera da oltre 50 anni nel campo della sanità. La clinica S. Rita eroga prestazioni assicurate da personale medico ed infermieristico qualificato, avvalendosi inoltre delle più moderne tecnologie. Al suo interno i reparti di Lungodegenza (25 posti letto) e di Riabilitazione intensiva (20 posti letto). Nel primo vengono trattati prevalentemente pazienti che necessitano di recupero funzionale dopo chirurgia cardiaca e vascolare invasiva e mini-invasiva, infarto del miocardio, scompenso cardiaco, chirurgia ortopedica e traumatologia dell’apparato muscolo-scheletrico. Nel secondo, il ricovero è per quei pazienti che, conclusa la fase acuta del ricovero, necessitano di un prolungamento dell’intervento assistenziale ospedaliero in quanto presentano una situazione funzionale compromessa, da cui origina una riduzione delle condizioni di autosufficienza psico-fisica.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Geriatria: ringraziamenti all'equipe

Un ringraziamento di cuore a tutti, dal primario alle infermiere, che hanno dato amore e cura ai pazienti.. Nonostante l'età avanzata, hanno dato il massimo con amore..
I familiari della paziente Rizzo Ida

Patologia trattata
Tumore.




Altri contenuti interessanti su QSalute