Casa di Riposo Anna Maria Bressanin di Borgoricco

Casa di Riposo Anna Maria Bressanin di Borgoricco

Indirizzo
via Pelosa 73, Borgoricco (PD)
Telefono
La Casa di Riposo Anna Maria Bressanin di Borgoricco è un centro residenziale della Fondazione Opera Immacolata Concezione - ONLUS, donata alla fine degli anni Ottanta da Anna Maria Bressanin alla Parrocchia San Leonardo di Borgoricco e da questa affidata in gestione alla Fondazione OIC. La Residenza è stata oggetto di un’importante opera di riconversione e restauro che ha consentito la realizzazione di 48 posti letto per persone non autosufficienti. Attualmente la struttura dispone di stanze singole e a due letti, tutte con bagno attrezzato, presa TV, telefono, impianto di chiamata, armadi capienti. Ampi locali di soggiorno e l’ampio parco costituiscono punti di incontro e socializzazione.

Commento

Il mio più grosso errore è quello di aver portato a dimora mia madre in questa struttura per il modo in cui è andata a finire. CARTE ALLA MANO, ERA PRATICAMENTE DIVENTATA UNA PRUGNA SECCA.
Sono quindici mesi che ho questo nodo alla gola, adesso spero mi passi!