Centro Residenziale Al Parco di Verona

Centro Residenziale Al Parco di Verona

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via S. Baganzani 11, Verona
Telefono
045.8080111
La Casa di Riposo Centro Residenziale Al Parco è una Residenza Sanitaria per Anziani dotata di 228 posti letto e finalizzata all'accoglienza di ospiti non autosufficienti, anche totali, offrendo assistenza medica, assistenza infermieristica, assistenza dentistica- odontoiatrica, Fisioterapia, Fisiatra ed Animazione. Ogni anziano che entra Al Parco porta con sè le proprie esperienze di vita, i valori, le abitudini, i desideri, tutti i bisogni legati alla persona (fisici, psichici, sociali). E' quindi fine primario della struttura garantire all'anziano il mantenimento della propria individualità, attraverso un'assistenza erogata nel rispetto della privacy e della dignità umana.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Considerazioni

Io ho mia mamma ospite da circa 8 mesi con problemi di Alzheimer. Fisioterapia mai fatta, socializzazione o animazione mai fatta, pulizia così così, pochi operatori per il numero dei pazienti, e pochi infermieri.
Secondo me la direzione non mette l'impegno adeguato per risolvere i problemi del personale, difatti fuori dalla struttura ci sono le bandiere delle sigle sindacali ed il malcontento si sente, oltre a qualche sciopero.