Casa di Riposo Botteselle di Farra di Soligo

Casa di Riposo Botteselle di Farra di Soligo

Indirizzo
Piazza Rovere 1, Farra di Soligo (TV)
Telefono
La Casa di Riposo Istituto F. Botteselle, associata alla Fondazione Santa Augusta Onlus, si trova a Col San Martino di Farra di Soligo, sulla strada Pieve di Soligo- Solighetto- Farra di Soligo- Vidor, a soli 20 chilometri da Conegliano. La struttura offre attività assistenziale-sanitaria mediante il lavoro di infermieri professionali e di operatori socio sanitari con presenza continuativa sulle 24 ore. A loro si affiancano i medici convenzionati con l'ULLS 7, se ospiti non autosufficienti col contributo regionale o i rispettivi medici di base per tutti gli altri. L'attività socio-sanitaria viene integrata e supportata quotidianamente, dai seguenti servizi: Logopedia per tutti quegli aspetti inerenti deficit di comunicazione e deglutizione; Fisioterapia per la riattivazione ed il mantenimento di un buon grado neuromotorio; Psicologia per favorire la promozione del benessere psicologico degli ospiti.

4.1

Una seconda casa

Struttura ottima.
Personale fantastico.
Una seconda casa.

Ho conosciuto da vicino questa struttura e posso solo parlarne bene. Non è moderna, non è grandissima, ma ha qualcosa di diverso che la rende unica e assomiglia a una casa. Al Botteselle, a fare la differenza, sono le persone che ci lavorano, i volontari, la comunità che hanno attorno, chi li gestisce e la loro organizzazione. Io spero che si mantenga così. Approfitto per ringraziare gli operatori per l'amore e le cure che ogni giorno danno agli anziani.

Ottima struttura

Struttura con personale qualificato e attento ai bisogni dell'anziano. Si mangia bene e si respira aria di famiglia. Struttura consigliata.

Opinione

Non consiglio questa struttura perchè il personale è insufficiente (sottodimensionato), costretto quindi a lavorare quasi sempre con ritmi serrati, non potendo pertanto garantire i servizi per cui si paga.