Casa di Riposo La Residence di Ficarolo

Casa di Riposo La Residence di Ficarolo

Indirizzo
Via Castello 55, Ficarolo (RO)
Telefono
La Casa di Riposo La Residence di Ficarolo è una struttura residenziale extra-ospedaliera finalizzata a fornire accoglienza, prestazioni sanitarie continuative, assistenziali e di recupero funzionale di persone auto e non autosufficienti con patologie non curabili a domicilio. L'attività di assistenza medica è garantita da medici convenzionati che operano nella struttura residenziale su incarico dell’Azienda ULSS 18 secondo i termini stabiliti dalla Convenzione e degli accordi con La Residence. Presso La Residence sono attivi: un servizio di fisiokinesiterapia attraverso la presenza quotidiana di terapisti della riabilitazione; un servizio logopedico in cui vengono svolte attività di prevenzione e trattamento riabilitativo delle patologie del linguaggio e della comunicazione; un servizio educativo-ricreativo svolto da personale qualificato.

4.6

Eccellente

Ottima struttura, personale competente, gentile, disponibile.
Grazie veramente di cuore per quello che fate per mia mamma.

Degenza di genitore

Struttura che consiglio, esperienza con mia mamma e non c'è nulla da dire se non "Grazie".
Competenti, gentili, fisioterapia il top e sempre aggiornata su tutto, tante attività, personale preparato e cordiale. I miei miglior complimenti!
GRAZIE.