Centro Odontoiatrico Europa di Milano

Centro Odontoiatrico Europa di Milano

Indirizzo
via Unione 2, Milano
Il Centro Odontoiatrico Europa di Milano è situato a Milano in via Unione 2, a pochi passi dalla Pinacoteca Ambrosiana. Lo Studio dentistico Europa è specializzato in odontoiatria, ortodonzia, chirurgia orale e protesi dentaria, garantendo prestazioni altamente qualificate principalmente nell'ambito dell'igiene orale, della chirurgia, della parodontologia, dell'implantologia, della patologia orale e dell'endodonzia. Presso il centro, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/776018267, esercita il Dott. Raffaele Dottorini, dottore in odontoiatria e protesi dentaria, specialista in ortodonzia.

Dentisti

Grandi professionisti

Molto professionali, cortesi e molto, molto disponibili. Io e la mia famiglia siamo seguiti da anni dal dottor Rocco Marini, medico bravissimo, attento e molto competente. Sempre molto paziente con una come me, che ha sempre avuto il terrore del dentista, con lui sono riuscita a fare ogni tipo di lavoro ai miei denti.
Molto attenti alla pulizia.
Molto cortesi e disponibili sia le assistenti che Mimma e Martina all'accettazione.
Da provare veramente.

Motivo della visita