Di Feo Alberto dentista a Milano

Di Feo Alberto dentista a Milano

Indirizzo
via Leopardi 8, Milano
Lo studio odontoiatrico del dott. Alberto Di Feo è situato a Milano in via Leopardi 8 ed è dotato di attrezzature all'avanguardia, per garantire alla clientela un servizio completo. Il dott. Alberto Di Feo si occupa principalmente di problemi odontoiatrici, implantologia, ortodonzia, odontoiatria infantile, ortodonzia invisibile con la tecnica Invisalign, protesi dentarie, igiene e prevenzione. Presso lo studio del dott. Di Feo, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/4694406, opera una equipe composta dai seguenti specialisti: Dr. Alberto di Feo, Dr.ssa Maria Paola Fenu, Dr. Andrea Oldani, Dr. Antonio Maria Colombo.

4.6

Dentisti

Estrazione dente giudizio

Prima visita con il dott. Di Feo. Nulla da dire, mi sono trovata veramente molto bene.

Motivo della visita
Dente del giudizio.
Costo del trattamento
Buono.

Ottimo dentista!!

Dentista assolutamente professionale e molto competente nel suo lavoro. Vi era in cura mio padre, attualmente sono in cura io con mia moglie e ieri ho portato mia figlia di 3 anni per un controllo, quindi che dire..: fin quando ci sarà, e spero per moltissimi anni ancora, sarò sempre molto lieto di mettermi e soprattutto di mettere mia figlia nelle mani di questo ottimo dentista.
Un ringraziamento alla dottoressa Fenu e al dott. Oldani, anche loro molto competenti.

Motivo della visita
Estrazione,