Fiocchi Carlo dentista a Milano

Fiocchi Carlo dentista a Milano

Indirizzo
piazza Dergano 9, Milano
Lo studio odontoiatrico del dott. Carlo Fiocchi è situato a Milano in piazza Dergano 9 ed è specializzato in estetica dentale, protesi, chirurgia ed implantologia. Il dott. Carlo Fiocchi eroga le seguenti prestazioni principali: estetica dentale, chirurgia, implantologia, otturazioni dentali, riparazione di protesi dentarie, pulizia dentale, sbiancamento dentale, implantologia osteointegrata, riabilitazione protesica, rigenerazione ossea dentale, servizio di pronto soccorso, chirurgia paradentale, assistenza dentistica. Lo studio del dott. Fiocchi, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/69005489, garantisce la possibilità di pagare anche con un finanziamento fino a 3 anni a tasso zero.

3.9

Dentisti

Consiglio la clinica Fiocchi

Ho fatto diversi lavori con il dott. Alessandro Fiocchi e devo dire che ne sono sempre uscito più che soddisfatto. Sempre professionale, competente e molto gentile, cosa non da poco di questi tempi. Lo consiglio vivamente a tutti.

Inserimento impianti.

Ottima esperienza

Sono stata seguita dal dott. Alessandro Fiocchi in questa bella clinica di famiglia a Dergano. Tutto molto pulito, segretarie sempre gentili e disponibili. Il dott. Fiocchi mi ha posizionato 4 faccette, 2 capsule e 2 impianti. Si è dimostrato sempre molto professionale e disponibile all'ascolto e ha saputo mettermi sempre a mio agio. Il risultato è davvero ottimo. I denti sembrano molto naturali, solo un po' più bianchi. Sono stata coinvolta in tutto il processo decisionale cosicché il risultato finale non riserva alcuna sorpresa. Ho anche avuto un piccolo dolore da contatto tra alcuni denti che è stato prontamente risolto. Mi sento di consigliare questa clinica e in particolare il dott. Alessandro Fiocchi senza alcuna esitazione.

Motivo della visita
Posizionamento faccette, capsule e impianti.
Costo del trattamento
8.000 euro.

ESPERIENZA NEGATIVA

Ho effettuato delle cure e due impianti. Lavoro pessimo, colore delle corone diverso dal mio e forma che non lega col resto del mio sorriso. Deluso.

Motivo della visita
Impianti di due denti mancanti.
Costo del trattamento
5.000.

Risolve ogni problema

Il dott. Fiocchi sa risolvere con competenza, efficacia e simpatia ogni problema legato ai denti.
Dalle cure delle carie, alla pulizia, a soluzioni per il digrignamento dei denti.
Consiglio vivamente di affidarsi a lui e al suo staff.

Motivo della visita
Dolore per carie e nervo scoperto.

Valutazione professionalità

Mi ha risolto in modo ottimale un problema che ho avuto su un lavoro di anni fa e questa è la migliore garanzia per il futuro.

Reimpianto incisivo superiore.

Esperienza personale negativa

Basti dire che appena dopo 2 anni e mezzo dall'aver messo un ponte, e considerando anche che nei primi 6 mesi ho avuto parecchi problemi, ora sono in cura presso un altro dentista che mi sta sistemando i danni.

Motivo della visita
Sostituzione di un ponte, sostituzione di una capsula su un perno, cura di una carie.