Studio Dentistico Tedesco Dentesthetic di Milano

Studio Dentistico Tedesco Dentesthetic di Milano

Indirizzo
viale d'Este 17, Milano
Lo Studio Dentistico Tedesco Dentesthetic è situato a Milano in viale d'Este 17 ed al suo interno operano medici dentisti e odontoiatri specializzati. Il Centro Tedesco Dentesthetic, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/58303737, offre servizi di igiene orale, estrazione ed estetica dentale, si occupa della creazione di dispositivi medici ortodontici su misura e fornisce trattamenti quali pulizia dentale, sbiancamento dentale, implantologia, trattamento piorrea, ricostruzione ossea, protesi dentarie.

Dentisti

Non contenta

I prezzi li ho trovati più elevati rispetto alla media, ma la professionalità al di sotto della media.
Ci sono andata due volte per lo stesso dente, perché evidentemente la prima volta aveva troppa fretta per curare il dente come si deve. Infatti solo cambiando il dentista ho risolto il problema..
Inoltre entrambe le volte che sono andata ho aspettato il mio turno circa 45 minuti - 1 ora.
Non consiglio.

Mal di denti.

OTTIMO PROFESSIONISTA

Mi sono recata allo studio del Dott. Adis a causa di una forte dolore ai denti del giudizio che stavano crescendo. Il Dottore, in seguito alla prima visita e alla radiografia gratuita, mi ha tranquillizzata dicendomi che se anche stavano crescendo storti ed erano inclusi, non avrebbe avuto nessun problema a toglierli. Infatti, quando poi son tornata per levarli, ricordo che abbiamo aspettato più tempo che prendesse l'anestesia che a togliere il dente : é stato velocissimo, non ho sentito dolori e non mi sono neanche gonfiata. ECCEZIONALE!! Inoltre, essendomi trovata in un'ambiente così bello e quasi famigliare, anche se sempre molto professionale, sono tornata anche a fare una pulizia dei denti e alcune cariette, che ha fatto in maniera così perfetta che sembra che il dente non sia mai stato toccato!

Denti del giudizio.

Convenienza

Il dott. Bahri Adis è un bravissimo implantologo!

Il dott. Adis è davvero una persona eccezionale! Un professionista molto preparato, serio e anche molto umano. Mi sono rivolta a lui perché avevo poco osso per fare gli impianti e non tutti i dentisti che ho contattato erano disposti a trattarmi (alcuni di loro mi avevano persino proposto una protesi!)... Ricordo anche che non ho pagato niente per la prima visita e che da subito mi sono trovata molto bene. Ora riesco finalmente a mangiare e a sorridere senza problemi... Sono davvero molto contenta del risultato! Grande implantologo!

Motivo della visita
Implantologia e ricostruzione con osso artificiale.