Centro Procreazione Responsabile Ospedale Campobasso

Centro Procreazione Responsabile Ospedale Campobasso

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Centro Regionale Unico per la Procreazione Responsabile (Legge 194/78), Contraccezione e Malattie Sessualmente Trasmesse dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore il Dott. Michele MARIANO. Il reparto è un'Unità Operativa Dipartimentale che svolge in regime di Day Surgery e/o ricovero ordinario la seguente attività: Aborto Farmacologico (entro i primi 49 giorni); Aborto Chirurgico (entro i primi 90 giorni); Aborto Terapeutico (dopo i primi 90 giorni). Responsabile degli aspetti burocratico- amministrativi (soprattutto riferiti alla Privacy), dell’organizzazione e del coordinamento complessivo dell’attività, la struttura svolge inoltre funzioni di garante del percorso assistenziale, nel rispetto delle esigenze di salute del paziente e ne verifica le necessità. Il Centro si trova al primo piano di fronte al reparto di ostetricia e ginecologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottor Mariano UNICO

Eccellente il lavoro, la competenza, la professionalità, la dedizione verso le pazienti del dottor Michele Mariano. Un ginecologo unico, vero punto di riferimento per tante donne. Non ho mai incontrato un medico così, tantissimi più blasonati colleghi dovrebbero prendere esempio da lui.
Inoltre è uno dei pochi che garantisce il servizio di interruzione di gravidanza. Alla Legge 194/78 ci si crede oppure no e bisognerebbe dichiararlo appena ci si laurea!

Patologia trattata
Infertilità ed altro.




Altri contenuti interessanti su QSalute