Chirurgia Istituto San Rocco Ome

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Istituto Clinico San Rocco di Ome in provincia di Brescia, situato in Via Dei sabbioni 24 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Antonio Scalvini, specializzato in Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva. Il reparto dispone di 10 posti letto di degenza ordinaria per la gestione delle patologie di maggior impegno e si avvale dell’utilizzo delle degenze in Week Hospital ed in Day Hospital per la chirurgia routinaria. Presso l’Unità Operativa si trattano le patologie del tratto alimentare, dell’addome e del suo contenuto compresi fegato, vie biliari, pancreas e milza; della mammella e del sistema endocrino (tiroide e surrene); dell’apparato vascolare arterioso e venoso. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Federico Messina, Dr.ssa Veronica Biondin, Dr.ssa Maria Antonella Tonoli.

Chirurgia bariatrica - dott. Antonio Susa

Vorrei ringraziare per l'eccellente assistenza!

Sono stata operata di bypass gastrico dal chirurgo Dr. Susa; ringrazio lui e tutto lo staff del reparto di chirurgia, che mi ha molto colpito per l'umanità sia prima che dopo l'intervento.
Vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore per tutto, il personale di eccezionale competenza, dai medici agli infermieri ed ausiliari per la disponibilità dimostrata nei miei confronti..
Grazie tante.

Patologia del tratto alimentare.