Oculistica Istituto San Rocco Ome

Il reparto di Oculistica dell'Istituto Clinico San Rocco di Ome in provincia di Brescia, situato in Via dei Sabbioni 24 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Renato Valeri. Il reparto svolge attività di: Asportazione di cataratta con tecnica di faloemulsificazione e impianto di lente intraoculare, Asportazione di cristallino a scopo refrattivo, Impianto di lenti intraoculari fachiche per miopia elevata, Impianto lente intraoculare per afachia, Trabelulectomia per glaucoma, Correzione di strabismo, Blefaroplastica estetica o curativa (entropion ectropion), Piccola chirurgia palpebrale ed epibulibare, Laser di eccimeri (PRK) per correzione di miopia, astigmatismo ed ipermetropia, Laser ed eccimeri (PTK) per correzione opacità corneali, Laser argon patologie retiniche, Laser yag per cataratte sec e glaucoma. Afferisce al reparto il Centro di Chirurgia Refrattiva Customizzata. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Giulia Festa, Dr. Gianpaolo Gatta, Dr.ssa Nausica Ghilardi, Dr. Luca Napoli, Dr. Federico Noto, Dr. Nicolò Scaroni, Dr. Andrea Vulpetti.

Organizzazione

Gestione pessima, appuntamenti non rispettati per motivi non chiari:
dopo aver preso appuntamento, scopro che metà dei pazienti presenti in sala d’attesa hanno ricevuto lo stesso orario.

Calazio occhio sx.

Soddisfazione!!!

Ieri mi sono recata al day-ospital per accertamenti (glaucoma familiare). Dopo i vari esami, con mia soddisfazione, era tutto negativo. Riconfermo la professionalità del dott. Massaro e dell'equipe presente.
A volte un semplice grazie e la stima per chi ha cura della nostra salute può essere uno stimolo per il futuro.

Accertamenti.

Complimenti!!!

Volevo complimentarmi con il dott. Domenico Massaro e la signora Ilari per la professionalità e gentilezza avute nei miei riguardi; era la prima volta che mi rivolgevo a questa clinica e debbo dire che sono stata più che soddisfatta.

Visita per presbiopia.

Un grazie di cuore a tutto il reparto oculistico presieduto dal dott. Gatta.
Un grazie particolare al dott. Valeri per avermi curata tempestivamente da un attacco di glaucoma acuto. La sua grande professionalità ha permesso di portare positivamente a termine anche l'operazione della cataratta su un occhio particolarmente complicato.
Ancora un sentito ringraziamento.

Glaucoma acuto, cataratta e meibomite.

Giudizio

Ho subìto un intervento di facoemulsificazione con impianto di cristallino artificiale. Sono rimasto molto contento del reparto e dei suoi medici. Avevo seri problemi di vista, ora vedo molto bene!

Cataratta occhio destro e occhio sinistro.