Chirurgia Plastica Istituto San Rocco Ome

Chirurgia Plastica Istituto San Rocco Ome

Il reparto di Laserchirurgia e chirurgia plastica dell'Istituto Clinico San Rocco di Ome in provincia di Brescia, situato in Via Dei sabbioni 24 ed accreditato col S.S.N., effettua interventi di Chirurgia ricostruttiva ed estetica della mammella, di Chirurgia delle malformazioni vascolari-Laser terapia, di Espansione cutanea, di Chirurgia oncologica tegumentaria – lesioni pigmentate e neoplastiche della cute e dei Tegumenti, di Chirurgia del naso - funzionale ricostruttiva neoplastica ed estetica, di Chirurgia della parete addominale e del tronco, di Chirurgia bariatrica ed esiti obesità, di Chirurgia dell’orecchio esterno – correzione deformità congenite ed acquisite, di Chirurgia palpebrale – Ptosi congenite ed acquisite, di Chirurgia estetica del volto e dei distretti corporei – liposuzione addome ed arti inferiori, addominoplastica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Francesco Rizzo, Dott.ssa Manuela Forti, Dott.ssa Bruna Schena, Dott.ssa Daniela Cavalca (servizio di Laserchirurgia), Dott.ssa Elena Sereni (servizio di Laserchirurgia).

4.2

Risultato peggiorativo della situazione precedente

Trattata cicatrice su cuoio capelluto di circa 1 cm. di diametro, con intervento chirurgico a losanga per l'eliminazione della stessa. Nonostante mi fosse stata assicurata la sicura eliminazione della cicatrice, dopo 15 giorni, in fase di rimozione dei punti, la cicatrice si era riformata piu' larga di quella precedente. Assolutamente insoddisfatto, situazione peggiorata rispetto a quella precedente (tra l'altro: a pagamento), medico a disagio nel rilevare il risultato.

Revisione cicatrice cuoio capelluto.

La mia nuova vita

Sono rinata.
Dopo un parto gemellare, il mio fisico non ce la faceva più e mi aveva abbandonata sfinito.
A distanza di mesi la pancia non tornava come prima, non pretendevo molto, ma nemmeno che sembrassi di nuovo incinta di sei mesi.
Ho passato due anni di inferno, depressa e non curandomi più anche per il fisico che non mi dava pace.
Così un giorno ho contattato il dottor Francesco Rizzo, che gentilmente mi ha fissato un appuntamento, ha individuato subito il problema e mi ha suggerito l'addominoplastica.
La paura era tanta (ma per vissuto mio), ma mi sono sentita accolta dal dottore, tranquillizzandomi e facendomi sentire bene.
Il risultato ha ripagato di tutto.
Sono rinata. Sono FELICE e sono contenta che finalmente un medico abbia capito le mie reali necessità di Donna!
Sarò infinitamente grata al dottor Rizzo.

Diastasi centrale.

Ripetuti interventi di chirurgia plastica

Nata con capezzoli introflessi mi sono rivolta al dottor Francesco Rizzo per quello che doveva essere un semplice intervento correttivo a spese del SSN. L'esito ripetutamente negativo, mi ha portato a sottopormi sempre dal sig. Rizzo a ripetuti interventi correttivi con finale asportazione dei miei capezzoli e ricostruzione con lembi di pelle, con risultati sempre peggiori, finchè il dottore mi ha maleducatamente abbandonata. Oltretutto nessun riguardo alla privacy da parte del personale della clinica, con umiliazione pubblica.

Capezzoli introflessi.

Mastopessi

Tutti molto professionali, ma anche molto umani e in grado di mettere a proprio agio il paziente.

Mastopessi e riduzione.

Intervento

Ottimo reparto, ho riscontrato massima professionalità e cortesia del personale medico e infermieristico.

Neoplasia labbro superiore.