Riabilitazione Istituto San Rocco Ome

Il reparto di Riabilitazione Specialistica e Servizio di Fisioterapia e Recupero Funzionale dell'Istituto Clinico San Rocco di Ome in provincia di Brescia, situato in Via Dei sabbioni 24 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Giovanni Bua. Il modello operativo del reparto prevede la presa in carico di pazienti post-acuti quando sono ancora degenti nel Reparto di acuzie (in particolare Ortopedia e Traumatologia) e prosegue senza interruzioni dopo la dimissione dal Reparto acuti e il trasferimento nell’Unità di Riabilitazione. Presso il servizio vengono effettuati trattamenti riabilitativi per patologie ortopediche (esiti di traumi e interventi chirurgici), neurologiche, reumatologiche (artriti, fibromialgia etc.), per disfunzioni temporo-mandibolari e del pavimento pelvico. Viene inoltre effettuata terapia fisica: laserterapia, tecar terapia, magnetoterapia, TENS). Il dottor Bua effettua attività Clinica di reparto per pazienti con problematiche Ortopediche post-chirurgiche quali protesi anca e ginocchio e traumatologiche.

4.7

Riabilitazione ortopedica

Non potevo essere più fortunato.
Intervento perfetto, riabilitazione post operatoria perfetta.
Sono stato seguito in modo meraviglioso, con competenza, pazienza, affetto, gentilezza, professionalità. Non sarei più voluto andare via, anche perchè pure la cucina non è affatto male.
Mi sono sentito al centro, circondato da professionisti esemplari.
Grazie a tutti voi e al reparto ortopedia.

Riabilitazione dopo protesi totale ginocchio.

Ottima organizzazione

Dopo essere stato operato artroscopia, non ho più camminato.
Sono stato dimesso il giorno 03/12 e devo fare i complimenti a tutto lo staff di questo reparto, dal primario al gruppo di medici ed alla dott.ssa Annarumma, alle capo sala ed al personale, per il lavoro eccellentemente svolto. Devo aggiungere che ho notato parte del personale vicino alla eccellenza. Per ultimo un grazie all'infermiera Patrizia per la sua disponibilità.
Complimenti.

Esiti da protesi completa ginocchio sinistro.

Riabilitazione post intervento riprotesizzazione

Ottimo reparto dove ho trovato grande umanità e professionalità.
Grazie e complimenti a tutti i medici ed allo staff.

Riabilitazione post intervento riprotesizzazione anca.