Chirurgia Nuovo Regina Margherita Roma

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma, situato in Via Morosini 30, ha come Responsabile il Dott. Vincenzo Alessandro Virno. La U.O.S. effettua solo ricoveri in One Day Surgery (per casi più complessi é prevista la dimissione il giorno dopo l'intervento). Le specialità mediche con indicazione chirurgica sono le seguenti: Ortopedia, Urologia, Odontoiatria, Senologia, Chirurgia vascolare, Endoscopia resettiva, Chirurgia proctologica, Oculistica. All'interno della struttura complessa di chirurgia è inoltre presente un ERNIA CENTER, centro specializzato nel trattamento dell'ernia inguinale. Equipe medica: Rossella Domenica Campa, Massimo Cappelloni, Federico Clavarino, Maurizio D'ambrosio, Giuseppe Dalsasso, Alfredo Galati, Roberto Garritano, Edoardo Gentile, Michela Giulli Capponi, Amerigo Sopranzi, Vincenzo Alessandro Virno, Tiziano Zanarini.

Ernia Center

Umanità e competenza.
Reparto ottimo, personale attento e disponibile.

Intervento ernia inguinale

Sono stato operato il 25 febbraio 2021 dal dott. El Khalili Sami in maniera impeccabile. Lo dico perche' 6 anni fa ho fatto lo stesso intervento per ernia destra con risultati completamente diversi.
Ho trovato un ambiente accogliente che mi ha seguito tutto il giorno fino alla dimissione, avvenuta poche ore dopo l'intervento.
I miei complimenti veri e sinceri a tutto lo staff perche' mentre vi scrivo sto bene e non sento praticamente più dolore (salvo qualcosina di sopportabile).

Ernia inguinale

Operato di ernia inguinale in Day Surgery, ho trovato tanta professionalità da parte del dott. El Khalili Sami. Lo staff mi è sembrato molto preparato e disponibile, nonché attento alle esigenze del paziente.
Puntuali e precisi anche nelle visite posto intervento. Grazie.

Umanità e alta professionalità

Mi sono operata di ernia ombelicale con ottimi risultati al Nuovo Regina Margherita. Ho trovato grande spessore umano e professionale nei dottori dr. Sami El Khalili e dr. Cappelloni Massimo, che mi hanno operato in day surgery. Mi hanno operato in anestesia locale e mi sono sentita in ottime mani.

Ernia ombelicale.