Day Surgery Nuovo Regina Margherita Roma

Il reparto di Day Surgery multidisciplinare dell'Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma, situato in Via Morosini 30, ha come Direttore il Dott. Franco Scutari. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie non complesse che vengono trattati e dimessi nella stessa giornata, eseguendo interventi chirurgici in anestesia locale, loco-regionale ed anche generale. In regime di One Day Surgery si eseguono invece interventi più complessi, in particolar modo i seguenti: ernia, laparocele, varici degli arti inferiori, chirurgia della mammella, proctologia, interventi odontoiatrici.

VALUTAZIONE INTERVENTO IN DAY SURGERY

Sono stata operata in DAY SURGERY dal DOTT. Nicola Buzzelli con anestesia locale per rimozione di protesi del gomito destro. Vorrei esprimere la mia totale gratitudine per l'impeccabile e assolutamente perfetto SERVIZIO RICEVUTO, in primis al medico sopracitato e anche a tutta l'equipe presente per professionalità, umanità e competenza, inclusi gli infermieri.
Mi sono sentita protetta e in ottime mani.
Grazie infinite a tutti.

Rimozione fili e cerchiaggio gomito dx inseriti per frattura che avevano provocato infezione al gomito.

Riparazione artroscopica spalla

Sono stato operato l'8 aprile 2013 dal dott. Spoliti e dai sui collaboratori in questo reparto di Day Surgery.
Ho trovato competenza, serietà cordialità e chiarezza da parte di tutti i componenti di questo reparto.
Grazie a tutti.

Riparazione artroscopica lesione sottoscapolare dx.

day surgery per alluce valgo

sono stata operata in day surgery il 23 gennaio 2012 dal Dott. Attilio Basile con mia completa soddisfazione. Unitamente al Dott. Basile, professionista e persona veramente splendida, vorrei ringraziare tutto il personale del Nuovo Regina Margherita, dal portantino a tutti gli infermieri preparati, gentili e disponibili. Un grazie particolare all'anestesista, una dott.ssa di cui, con mio grande rammarico, non ricordo il nome: una terapia antalgica post operatoria eccellente, in una scala da 0 a 10- dove 0 nessun dolore e 10 massimo dolore immaginabile- il mio voto è 0! Grazie di cuore e.. di piede!

alluce valgo piede sx.