Day Surgery ortopedico Nuovo Regina Margherita Roma

Day Surgery ortopedico Nuovo Regina Margherita Roma

Il reparto di Day Surgery ortopedico dell'Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma, situato in Via Morosini 30, ha come Responsabile il Dott. Nicola Buzzelli (nicola.buzzelli@aslroma1.it). Il reparto è una U.O.S.D. che si occupa di pazienti affetti da patologie ortopediche non complesse che vengono trattati e dimessi nella stessa giornata, eseguendo interventi chirurgici in anestesia locale, loco-regionale ed anche generale. In regime di One Day Surgery si eseguono invece interventi più complessi. Scopo della UOSD e dell'Area gestionale ortopedica cui afferisce, è quello di unire le aspettative e le esigenze del paziente alle più moderne opzioni diagnostiche e terapeutiche sempre più d’avanguardia che permettono l’accesso alle metodiche chirurgiche a sempre più persone; l’adeguamento del trattamento chirurgico, la tempestività dell’intervento, l’eventuale scelta dell’impianto alla tipologia di paziente e l’avvio precoce al percorso di riabilitazione, consentono infatti di riprendere i precedenti standard di vita.

4.9

Operazione piede destro

Tutta l'equipe e i dottori del reparto sono semplicemente eccezionali.

Alluce valgo e dito martello.

Professionalità e umanità

Tramite un'amica trovo il dott. Nicola Buzzelli. Ottima esperienza. Disponibile, preparato, umano. Mi ha assistito in ogni momento, rispondendo tempestivamente al telefono, senza mai costringermi a recarmi al suo studio privato. Consiglio a tutti di andare da lui.

Deficit alla mano.

Artroscopia ginocchio in Day Surgery

Mi sono operato ieri in artroscopia al ginocchio. Ringrazio il Dott. Piero Piciocco e tutto il suo staff per l'esito dell'intervento.
L'ospedale ha bisogno di un restyling, la struttura ti fa quasi incrociare le dita quando stai dentro, ma il personale, in primis i dottori, sono stati fantastici: gentilezza e cura del paziente come in un hotel a 5 stelle.

Artroscopia ginocchio.

VALUTAZIONE INTERVENTO IN DAY SURGERY

Sono stata operata in DAY SURGERY dal DOTT. Nicola Buzzelli con anestesia locale per rimozione di protesi del gomito destro. Vorrei esprimere la mia totale gratitudine per l'impeccabile e assolutamente perfetto SERVIZIO RICEVUTO, in primis al medico sopracitato e anche a tutta l'equipe presente per professionalità, umanità e competenza, inclusi gli infermieri.
Mi sono sentita protetta e in ottime mani.
Grazie infinite a tutti.

Rimozione fili e cerchiaggio gomito dx inseriti per frattura che avevano provocato infezione al gomito.

Riparazione artroscopica spalla

Sono stato operato l'8 aprile 2013 dal dott. Spoliti e dai sui collaboratori in questo reparto di Day Surgery.
Ho trovato competenza, serietà cordialità e chiarezza da parte di tutti i componenti di questo reparto.
Grazie a tutti.

Riparazione artroscopica lesione sottoscapolare dx.

Day surgery per alluce valgo

Sono stata operata in day surgery il 23 gennaio 2012 dal Dott. Attilio Basile con mia completa soddisfazione. Unitamente al Dott. Basile, professionista e persona veramente splendida, vorrei ringraziare tutto il personale del Nuovo Regina Margherita, dal portantino a tutti gli infermieri preparati, gentili e disponibili. Un grazie particolare all'anestesista, una dott.ssa di cui, con mio grande rammarico, non ricordo il nome: una terapia antalgica post operatoria eccellente, in una scala da 0 a 10- dove 0 nessun dolore e 10 massimo dolore immaginabile- il mio voto è 0! Grazie di cuore e.. di piede!

Alluce valgo piede sx.