Chirurgia Ospedale Chieri

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Maggiore di Chieri in provincia di Torino, situato in Via Demaria 1, ha come Direttore il Dott. Alberto Kiss. Il reparto, situato al primo piano dell'ala storica del presidio, svolge in particolar modo interventi di Chirurgia Colo-proctologica, Chirurgia Epatobiliare, Chirurgia della Tiroide, Chirurgia della Mammella, Chirurgia della parete addominale, Chirurgia d'Urgenza, Chirurgia vascolare del distretto venoso, Chirurgia Ambulatoriale. Attività ambulatoriale: visite di Chirurgia Generale, visite senologiche, Malattie colon proctologiche, Piccoli interventi, visite angiologiche, Ambulatorio agoaspirati. Per quanto concerne le patologie urgenti l'accesso alla degenza avviene previo passaggio presso il Pronto Soccorso, dove vengono eseguite le cure e gli accertamenti del caso. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Marcello Cucinelli, Dr.ssa Adriana Lena, Dr.ssa Carlotta Mazza, Dr.ssa Eliana Pezzuto, Dr. Francesco Piccoli, Dr. Stefano Rocchietto, Dr.ssa Raluca Sandru, Dr. Pasquale Stellato, Dr. Luigi Vitale, Dr. Remo Zanchetta.

Un reparto a 5 stelle

Sanità pubblica di altissimo livello e grande organizzazione in un ospedale un po' bistrattato. Medici e infermieri superprofessionali e competenti, personale ausiliario cortesissimo e solerte, sorrisi e battute con i pazienti e i parenti. Reparto rinnovato con attrezzature modernissime, pulito e dotato persino di biblioteca e wi-fi nelle aree comuni. Qui hanno "preso per i capelli" mia mamma, arrivata in pronto soccorso con un'ulcera sanguinante, e l'hanno rimessa in piedi in pochi giorni con grande professionalità e attenzione, sotto la guida, sempre presente per tutti i degenti, del primario dott. Alberto Kiss.
Di eccellenze così bisognerebbe parlarne di più.

Ulcera con sanguinamento.

Tanto di cappello

Faccio tantissimi complimenti ai dottori, in particolare al dott. Alberto Kiss, agli infermieri ed anestesisti di questo reparto: siete davvero fenomenali. Non ha altro da dire. Vi ringrazio.

Varici.

OTTIMO

Tornati a casa dopo 20 giorni nel reparto di Chirurgia, desideriamo esprimere i nostri ringraziamenti e la nostra gratitudine a tutto lo staff medico-infermieristico del reparto per la professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto.
Un grazie grande e particolare al bravissimo chirurgo dott. Alberto Kiss, che oltre ad essere molto competente ed ottimo chirurgo, è persona simpatica, sorridente, gentile, spiritosa, in una parola:
il dottore ideale!
Grazie!
Enrica ed Araldo Mattozzi

Occlusione intestinale.

Ho avuto modo di conoscere il dott. Alberto Kiss al pronto soccorso per una colica salivare in soggetto già operato di asportazione di tumore misto alla parotide ed ho avuto un ottimo trattamento.
Ora, dopo una settimana circa, ho fatto l'ago aspirato alla tiroide. Dovrò asportare, ma un altro medico del reparto, il dott. Zanchetta, che mi ha fatto l'esame, mi ha dato l'impressione di essere una persona molto umana, di cui mi fido molto.

Tiroidea.

Appendicectomia- dr. Vitale, dr. Stellato

Intervento chirurgico ottimamente sdrammatizzato, però realizzato alla perfezione dall'equipe chirurgica guidata dal dr. Vitale e dal dr. Stellato. Il personale di reparto si è dimostrato preparato, disponibile e gentile non solo con i pazienti, ma anche con i famigliari. Risultato perfetto con permanenza inferiore a 48 ore.
Grazie a tutti (... alla faccia della cattiva sanità).

Appendicectomia.

reparto Chirurgia generale- dr. Mazza

Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovanna Ferrero, veramente molto professionale, gentile, disponibile. Il chirurgo che mi ha operata è un professionista veramente valido, è il Dr. MAZZA. In sala operatoria ho trovato del personale veramente molto gentile e competente.

cisti sebacee cuoio capelluto * cisti sebacea sul braccio.

tiroidectomia totale dott. Villata

Il personale infermieristico e non è sempre disponibile, gentile, educato, molto professionale.
L'ospedale è piccolo ed accogliente, come il reparto, e la pulizia è primaria.
Sono stato operato dal professor Villata e la sua equipe, che dire..: eccezionali e professionali.
Impatto positivo dal primo approcio.
Giudizio complessivo ottimo! un reparto che merita.
Un grazie a tutti

tiroidectomia totale.