Chirurgia Ospedale Monfalcone

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale di Monfalcone, situato in Via Galvani 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Alessandro Balani. Il reparto è ubicato al terzo piano dell'Edificio C. Al ricovero ordinario in reparto di degenza si accede previa visita chirurgica ambulatoriale. Il ricovero urgente viene disposto dal medico di Pronto Soccorso. Ambulatorialmente si effettuano Ecodoppler tronchi sovraortici TSA, Ecodoppler venosa arti inferiori e superiori, Visita chirurgica flebologica, Visita proctologica.

Sono stato ricoverato per angiodisplasia presso il reparto di chirurgia dell'Ospedale di Monfalcone. Debbo dire con mia sorpresa di aver trovato un reparto guidato dal professor Balani in maniera impeccabile. Il personale, sia medico che paramedico, si caratterizza per ottima professionalità e disponibilità. Ottime l'efficienza del reparto e la pulizia.
Un grazie al professor Balani per avermi inviato poi con urgenza presso l'Ospedale di Udine, dove in breve tempo mi è stato risolto un problema divenuto molto preoccupante e impossibile da risolvere a Monfalcone.
Grazie e continuate con queste modalità, che farete sempre del bene a tante persone.

Angiodisplasia.