Chirurgia Ospedale Sarno

Il reparto di Chirurgia Generale - Laparoscopia dell'Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno in provincia di Salerno, situato in Via Striano, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Corrado. Il reparto, ubicato al terzo piano del presidio, eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario e d'urgenza, in regime di day surgery ed in regime ambulatoriale, svolgendo attività di Chirurgia Generale ed Oncologica Videoassistita, di Chirurgia colon– proctologica, di Chirurgia ordinaria ed urgenza. Si occupa inoltre di Difetti parietali, di Flebologia e della seguente attività ambulatoriale: tumori cutanei; piccola chirurgia, visite specialistiche (flebologiche, proctologiche, senologiche), medicazioni Ambulatorio post- dimissione. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Anastasio Vincenzo, Angora Filippo, Bartolo Vincenzo, De Vita Concetta, Guido Salvatore, Luminiello Felice, Pezzulo Massimo, Scala Francesco, Sica Michele.

4.4

Alta professionalità

Un reparto di Chirurgia di elevate capacità, sono stato operato con successo a novembre 2020 di emicolectomia sinistra.
Il Dott. Giuseppe Corrado è preparatissimo e professionale, ed anche sotto il profilo umano per me è il N.1.
Il reparto è eccezionale, massima educazione, trattamento meraviglioso da parte dello staff, che emana tanto calore. Tutti preparati (medici, infermieri, operatori OSA), logistica ottima, tutto eccellente.

Tumore colon.

Intervento chirurgico in laparoscopia

Dopo un primo incontro con il dott. Corrado Giuseppe, ho avuto l'intervento in breve tempo riscontrando subito disponibilità, alta professionalità e competenza da parte anche dell'intera equipe medica. Ringrazio di cuore il dott. Corrado perché mi sono sentita accolta e sicura sull'esito positivo, passaggio fondamentale per chi vive momenti di angoscia e preoccupazione.

Laparocele.

Intervento chirurgico per ernia di spigelio

Ottimo reparto e servizio offerto eccellente, nonostante la scarsa educazione dei pazienti e dei loro familiari.
Ottima assistenza, bravi e professionali i medici.

Ernia di spigelio.

Recensione

Tre mesi fa ho avuto un piccolo intervento e devo dire che in questo reparto ci sono medici davvero bravi, soprattutto il Dottor Giuseppe Corrado, che mi ha operata e mi segue da un anno con una professionalità che io non ho mai visto in un nessun'altro medico: è un medico eccellente e gli devo un ringraziamento infinito.

Fistola perianale a ferro di cavallo.