Medicina Ospedale Sarno

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno (SA), ha come Direttore il Dott. Girolamo Adiletta. La U.O.C., ubicata al terzo piano del presidio ospedaliero, svolge attività di ricovero ordinario per le patologie inerenti la medicina interna e la medicina d'urgenza, attività di Day-Hospital, nonché attività ambulatoriale di Endoscopia Digestiva, di Patologia respiratoria e Allergologia e di Diabetologia, di Epatologia e di Reumatologia. Il servizio di patologia respiratoria e allergologia si occupa della diagnosi e cura delle patologie dell'apparato respiratorio e delle malattie allergiche ed eroga le proprie prestazioni in regime di degenza ordinaria ed ambulatoriale. È tra i centri di riferimento regionale per la prescrizione dell'ossigenoterapia domiciliare a lungo termine, per la ventilazione polmonare non invasiva (NIV) e per la prescrizione di farmaci per le malattie respiratorie sottoposte a monitoraggio AIFA. Dirigenti medici di reparto: Biasi Angela, Contaldi Paola, Gabriele Falcone Luisa, Iovino Luciano, Precone Davide Ferdinando.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ottimo ospedale, eccellente assistenza in Medicina.
Ringraziamo tutto il personale per l'attenzione al paziente.

Patologia trattata
Polmonite.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina generale

Un reparto ben organizzato. Il personale, il caposala, gli infermieri, gli OSS, si sono dimostrati tutti disponibili giorno e notte e sono stati un grande sostegno per me che, a 37 anni, mi sono ritrovata in ospedale senza sapere di preciso cosa avessi.
Il dottore Girolamo Adiletta mi ha fatto tutti gli esami possibili, i più improbabili fino ad arrivare finalmente a capire cosa stava succedendo.
Mi ha salvato la vita.
Lo ringrazierò sempre!

Patologia trattata
Tromboembolia polmonare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina seria

Un reparto pulito, ben organizzato e fatto di personale, sia medico che non, preparato e all'altezza. Sono veramente tutti bravi.
Complimenti e grazie.

Patologia trattata
Embolia polmonare.