Chirurgia Ospedale Spilimbergo

Il reparto di Chirurgia a Ciclo Breve (Day e Week Surgery) dell'Ospedale San Giovanni dei Battuti di Spilimbergo in provincia di Pordenone, situato in Via Raffaello Sanzio 1, ha come Direttore il Dott. Paolo Ubiali. Il reparto, ubicato presso il padiglione N, svolge attività di prevenzione, diagnosi e trattamento, in urgenza, emergenza ed elezione, delle patologie di competenza chirurgica. Le prestazioni sono garantite in regime di day surgery/ day hospital ed in regime ambulatoriale. La chirurgia ad alta complessità è svolta presso il P.O. di Pordenone. Collaborano all'attività di reparto i dirigenti medici Dott. Stefano Basso, Dott. Pierantonio Carone, Dott. Giorgio Rota, Dott. Enrico Saccomano; Dott. Gian Marco Artico, Dott.Ssa Anna Maria Baragiotta, Dott. Gianluca Benevento, Dott.Ssa Roberta Cappiello, Dott. Alberto Paviotti, Dott.Ssa Lina B. Punturieri, Dott. Renato Sablich, Dott.Ssa Maria Teresa Urbano.

Vasta ragade anale cronicizzata

Sono stato operato dalla Dott.ssa Francesca Da Tocco, professionista seria, precisa, diretta, ferma e decisa, oltre che disponibilissima al dialogo mettendo a proprio agio il paziente in modo molto eloquente nelle informazioni del caso.
Posso dire con onestà che meglio non avrei potuto sperare.
Il trattamento poi in degenza, dal personale infermieristico così come anche da parte del Dott. Giorgio Rota, meritano non altro che tutto il mio elogio.
Quando mai mi é successo in 52 anni di dl sentire che gli infermieri di reparto chiamano a casa il paziente per sincerarsi del regolare decorso della convalescenza?
Tanto di cappello.
Grazie di cuore Dott.ssa Da Tocco, grazie Dott. Rota e grazie agli infermieri e OSS.

Patologia ano-rettale.

Sinus pilonidalis

Per quanto mi riguarda, la dottoressa Stefania Crespi é veramente una persona molto professionale. Molto competente, sa tranquillizzarti con poche parole e ha una mano leggera (parlo di medicazioni). Assolutamente SERIA & PROFESSIONALE, 10 con lode.
Onestamente professionale, educato e simpatico anche il Dott. Vincenzo Paladini.

Sinus a livello paracoccigeo dx.

Appendicectomia

Buon ambiente, ottima competenza ed ottima professionalità.

Appendicite.