Pronto Soccorso Ospedale Spilimbergo

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni dei Battuti di Spilimbergo in provincia di Pordenone, situato in Via Raffaello Sanzio 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Fabiana Nascimben. Il reparto, ubicato al piano terra del Padiglione S, è una Struttura Semplice che svolge attività di pronto soccorso, ricovero in degenza breve internistica, nonchè funzioni specifiche attribuite alle articolazioni interne, gestendo i problemi di salute che necessitano di interventi diagnostici e terapeutici urgenti per garantire la salvaguardia della vita, prevenire un peggioramento dello stato di salute ed evitare un danno permanente.

Ringrazio tutti

Ringrazio lo staff di pronto soccorso/ primo intervento dove sono stato seguito con estrema professionalità e cortesia. Il tutto in tempi ragionevoli.
Alla fine mi è stata riscontrata una lesione del menisco.
Sono ritornato successivamente sempre in questo ospedale per sottopormi ad intervento di artroscopia.
Ringrazio il PS e l'equipe ortopedica per l'enorme aiuto che mi hanno dato in questa brutta disavventura.

Trauma distorsivo ginocchio.