Terapia del dolore Ospedale Velletri

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cure palliative e terapia del dolore dell'Ospedale Civile Paolo Colombo di Velletri in provincia di Roma, situato in Via Orti Ginnetti 7, ha come Responsabile (referente) la Dott.ssa Esmeralda Provitali. Il servizio è parte della UOC di Anestesia e Rianimazione e ha come mission quella di garantire il trattamento del dolore cronico ed acuto sia dei pazienti ricoverati in tutti i reparti, sia dei pazienti provenienti dal territorio. L’ambulatorio si trova al 2° piano del Presidio Ospedaliero, adiacente al Blocco Operatorio ed è aperto il lunedi e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Garantisce il trattamento della sintomatologia dolorosa acuta e cronica ed il posizionamento di dispositivi venosi centrali e periferici (Port-a–cath, PICC, Mid-Line, CVC) ai pazienti ricoverati ed in regime di DH multidisciplinare di Anestesia con accesso anche tramite CUP regionale, nonchè il trattamento del dolore post-operatorio a tutti i pazienti sottoposti ad intervento chirurgico.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Mia sorella è stata seguita in questo ambulatorio e non possiamo che ringraziare medici e infermiere per la loro professionalità e per la capacità di stare vicino al paziente anche dal punto di vista psicologico.
Mia sorella è stata messe nelle condizioni migliori, grazie anche alla loro umanità e gentilezza.
Opinione ottima, consiglio vivamente a chi, purtroppo, dovesse averne bisogno.

Patologia trattata
Neoplasia, inserimento Port-a-Cath.