Oculistica Ospedale Somma Lombardo

Oculistica Ospedale Somma Lombardo

Il reparto di Oculistica di integrazione Territoriale dell'Ospedale Angelo Bellini di Somma Lombardo in provincia di Varese, situato in Via Ospedale 3, ha come Responsabile la Dott.ssa Simona Giuseppina Gori. Il reparto esegue attività ambulatoriale di visite, di diagnostica per immagini e laser terapia. Esegue attività chirurgica sul segmento anteriore (cataratta) che terapia iniettiva intravitreale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Airaghi Giulia, Dott. Frontini Carlo, Dott.ssa Gori Simona, Dott. Leoni Giovanni, Dott. Misan Davide.

Intervento cataratta senile

Struttura vecchia, da rimodernare e piccolina, ma sicuramente efficiente.
Senza andare nei grandi centri, ci siamo rivolti all'oculistica per intervento di cataratta per mia nonna. E' andato tutto benissimo, abbiamo seguito alla lettera le istruzioni post operatorie, complicanze zero, tanta professionalità unita a gentilezza e direi anche simpatia.
Aggiungo che le tempistiche per l'intervento qui sono ottime (o magari siamo stati noi fortunati, non so).

CATARATTA.