Laboratorio Analisi Ospedale Somma Lombardo

Laboratorio Analisi Ospedale Somma Lombardo

 
3.0 (2)
Scrivi Recensione
Il Centro Prelievi dell'Ospedale Angelo Bellini di Somma Lombardo in provincia di Varese, è situato in Via Ospedale n. 3. Il Centro è aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00 per l’esecuzione dei prelievi, per il ricevimento di campioni biologici, per la distribuzione di materiale e per ogni eventuale informazione; la segreteria è aperta dalle ore 8.00 alle ore 15.15. Il laboratorio svolge attività nell'ambito di Ematologia, Biochimica clinica, Microbiologia, Virologia, Protidologia ed Endocrinologia. Alcune tipologie di esami sono eseguite soltanto in determinati giorni: ricerca di anticoagulante tipo lupus (LAC): mercoledì e giovedì; proteina C anticoagulante: giovedì; proteina S anticoagulante: giovedì; telopeptide carbossi-terminale del collagene tipo I (CTX): lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì (esclusi i giorni prefestivi); quantiferon: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì (esclusi i giorni prefestivi).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Prelievi

Io lo trovo un servizio ottimo, mille voglie meglio di Gallarate.
Vengo sempre qui per analisi del sangue, mi trovo benissimo.
Infermiere bravissime e accoglienza top.

Patologia trattata
Esami, prelievi.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Scandalosi

Mi chiedo come sia possibile che in un ospedale non sia prevista una priorità per disabili e gestanti. Una donna incinta di 9 mesi costretta ad aspettare più di un'ora a digiuno per un prelievo! Non esiste la privacy perché l'infermiera all'accettazione parla ad un volume di voce altissimo, è peraltro sempre scontrosa e poco disponibile.
Le infermiere per i prelievi sono invece sempre gentili e sorridenti.

Patologia trattata
Prelievo per analisi.