Radiologia Ospedale Somma Lombardo

Radiologia Ospedale Somma Lombardo

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Angelo Bellini di Somma Lombardo in provincia di Varese, situato in Via Ospedale 3, ha come Direttore la Dott.ssa Laura Angela Maria Sola. Il reparto, ubicato al piano terra, dipende dalla UOC di Gallarate ed eroga prestazioni di radiodiagnostica generale, tra cui: Radiologia convenzionale, Ecografia, Tomografia assiale computerizzata TAC neuro-Body, Risonanza Magnetica basso campo articolare. L'attività assistenziale è rivolta principalmente ai pazienti adulti ricoverati presso il reparto di Medicina interna o provenienti dal Punto di Primo Intervento. La struttura è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Prenotazione ecografia addome completo

Ho chiesto oggi 17 aprile la prenotazione della ecografia, mi é stato detto 26 novembre 2019. Come e possibile? Io passo dalla anticamera della zona eco-addome per prendere un ascensore, in quanto mia moglie è ricoverata in riabilitazione cardiologica, e non ci sono mai code di pazienti in attesa di esami.. Come mai queste lunghe attese per una eco?
Gentile direttore, penso che lei debba intervenire. Le liste di attesa sono rese pubbliche? Sarò costretto a fare cattiva pubblicità sui giornali locali.

Ecografia addome.