Punto di Primo Intervento Ospedale Somma Lombardo

Punto di Primo Intervento Ospedale Somma Lombardo

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il Punto di Primo Intervento (PPI) dell'Ospedale Angelo Bellini di Somma Lombardo in provincia di Varese, situato in Via Ospedale 3, è una postazione territoriale della rete dell'emergenza-urgenza che rappresenta il punto di riferimento per stabilizzare temporaneamente il paziente in fase critica e trasferirlo in sicurezza presso il pronto soccorso o il DEA di riferimento. La struttura si occupa della visita e trattamento delle patologie urgenti a bassa gravità. Per i casi più gravi sono attrezzati unicamente con dotazioni tecnologiche atte alla stabilizzazione e al trasporto dei pazienti presso il Pronto Soccorso più idoneo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Quando si dice buona sanità

Siamo arrivati qui spaventati con mia nonna, grande anziana, colpita da malore e caduta in casa.
Sono stati innanzitutto tutti molto gentili, quindi tempestivi e di una efficienza unica, facendole in nemmeno due ore e mezza esami del sangue, RX, ECG, visita con lo specialista.
ECCEZIONALI.
Inoltre l'hanno trattata con una dolcezza e rispetto che non dimenticheremo.
Grazie.

Patologia trattata
Pre sincope, malore, traumi da caduta.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Calcolo renale

Sono stato assistito dalla Dott.ssa Ingignoli e dell'infermiera Teresa in una maniera competente, premurosa e solerte. La permanenza di due ore, durante la quale mi è stata somministrata una flebo per agevolare l'uscita del calcolo, è stata seguita ed accompagnata da attenzioni e consigli. Inoltre, a Gallarate, dopo poche ore, ho trovato l'appuntamento già prenotato. Colgo l'occasione per annunciare che questa notte il calcolo in esame ha trovato la strada giusta ed è uscito. (1 cm.). Grazie ancora.

Patologia trattata
Calcolo renale.