Dermatologia Ospedale Macerata

Dermatologia Ospedale Macerata

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale di Macerata, situato in Via Santa Lucia 2, ha come Direttore il Dott. Marco Sigona. Il reparto svolge attività in regime di Day Surgery e Day Hospital, situato al piano di degenza (I piano presso U.O. Otorino - Dermatologia-Oculistica-Neurologia) ed attività ambulatoriale presso i seguenti ambulatori: Ambulatorio divisionale, Ambulatorio di prevenzione oncologica e controllo nevi, Ambulatorio oncologico, Ambulatorio chirurgico, Patch-test, Ambulatorio Fotodinamica, Ambulatorio ferite difficili, Ambulatorio Psoriasi (Centro Psocare), Ambulatorio di Videodermatoscopia, Fototerapia.

4.2

Delusione

Sono rimasta molto delusa dal trattamento. Eseguita la rimozione di un nevo sospetto a gennaio, ho trovato il personale freddo e scostante, sentendomi anche messa in allarme senza che mi si spiegasse ben in dettaglio la situazione, quando poi la patologia non era così grave. Esperienza da non ripetere. Brutta cicatrice estetica rimasta, si poteva fare meglio.
Onestamente ho trovato un reparto piuttosto confusionario.

Nevo sospetto.

Dott. Simonacci un grande

Ho dovuto fare un piccolo intervento per una piccola cisti, avevo paura, ma appena ho visto il dottore Simonacci mi sono tranquillizzata. Ora non ho più il problema, sono due mesi e tutto è andato alla perfezione.

Cisti sebacea.

GRAN REPARTO

Qui ho trovato veramente alto livello, sia professionalmente che umanamente...

Asportazione chirurgica melanoma.