Oculistica Ospedale Macerata

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Macerata, situato in Via Santa Lucia 2, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Ramovecchi. Il reparto si occupa di Chirurgia della cataratta in day surgey, del glaucoma, vitreo retinica e dello strabismo, di Cheratoplastiche perforanti e lamellari, di Florangiografie, di Laser-terapia (argon - yag - fotodinamica), di Microscopia endoteliale, di Pachimetrie, di Topografia corneale, di Perimetria, di Ortottica. Attività ambulatoriale: prime visite; Fluorangiografia e laser; Pachimetrie, topografie, microscopia endoteliale; Perimetrie computerizzate, schemi di Hess-Lancaster; Valutazioni ortottiche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Antonio Saragoni Lunghi, Anastasia Di Giovanni, Luca Cesari, Andrea Eleuteri, Maria Gabriela Corradini.

VISITA OCULISTICA

RINGRAZIO LA DOTTORESSA CORRADINI PER LA VISITA MOLTO SCRUPOLOSA CHE MI HA EFFETTUATO E PER AVERMI DATO ESAURIENTI INFORMAZIONI A SEGUITO DI UN INTERVENTO DI DISTACCO DI RETINA. PER I CONTROLLI CHE DOVRO' EFFETTUARE IN FUTURO, MI RIVOLGERO' A LEI DATO CHE HO ANCHE TROVATO MOLTA DISPONIBILITA' NEL TRATTARE CON IL PAZIENTE.

VISITA OCULISTICA DI CONTROLLO.