Gastroenterologia Ospedale Macerata

Gastroenterologia Ospedale Macerata

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale di Macerata, situato in Via Santa Lucia 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Feliciangeli. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale U.O.S.D. che svolge la seguente principale attività: Breath test per heilocobatter pilori, Colangiopancreatografia retrograda, Colonscopia, Esofagogastroduodenoscopia, Ileopancoloscopia, Apposizione PEG, Apposizione di endoprotesi esofagea, coliche e biliari, Visite gastroenterologiche. Ambulatori: Divisionale (visite); Endoscopia digestiva. La struttura si avvale di endoscopi di ultima generazione (colonscopi, gastroscopi, ecoendoscopi, duodenoscopi) che garantiscono prestazioni di qualità elevata, consentendo diagnosi sempre più accurate.

Ricovero presso la struttura

Tutto il personale medico è stupendo e gli OSS e gli infermieri sono semplicemente stupendi.

Ascesso del pancreas.

Rettocolite ulcerosa - morbo di Crohn

Ora il reparto è in mano al dott. Feliciangeli Giuseppe, persona capace molto professionale, scrupolosa, sempre disponibile nella comunicazione e nello spiegare i problemi del paziente. Quindi persona capace e degna del posto che occupa. Lo ringrazio.
Un grazie alla caposala per la sua grazia e garbatezza, e alla professionalità degli altri medici ed infermieri. Poi un grazie per il nuovo padiglione, più accogliente e grande del precedente, sempre per volere del dott. Feliciangeli.

Morbo di Crohn, ernia iatale.

Reparto eccezionale

Sono senza parole. Da medico faccio i complimenti a colleghi ed operatori per la professionalità, l'umanità e la cortesia con cui lavorano.. esemplari!!!
La dr.ssa Taffetani: davvero eccellente!

Neoformazione intestinale.

Dr.ssa Taffetani Silvia angelo di professionalità

E' tanti anni che mi faccio seguire dalla dott.ssa Taffetani e la trovo professionale, rassicurante, molto competente, sempre disponibile, mai sopra le righe: un vero angelo. Ce ne fossero come lei! Grazie dottoressa!

Ernia iatale.

Gastroscopia

Incredibile la professionalità e la gentilezza nel mettere i pazienti a proprio agio con un sorriso e tanta, tanta pazienza.
L'ultima gastroscopia che avevo effettuato era risultata un incubo; poi per fortuna l'oncologo che mi segue mi ha mandato dal dottore Feliciangeli, così sono passato dall'incubo al sogno! Non sono mai stato trattato con così tanta gentilezza dalle infermiere e dal dottore, in un contesto di serenità nonostante la mole di lavoro. Io non ho parole per descrivere la mia riconoscenza, non ho accusato alcun tipo di fastidio, ho potuto riprendere il treno e tornare tranquillamente a casa.
Grazie per l'eccellenza di cui ho potuto fruire.

Ulcera duodenale.

Grande professionalità unita ad empatia

Un servizio eccellente fatto con estremo scrupolo e tatto. Da mettere in evidenza l'empatia e la grande professionalità del dottor Tombesi insieme alla competenza dell'infermiera Fabiola, molto attenta anch'essa allo stato d'animo del paziente.
Sicuramente un reparto che fa onore alla sanità pubblica italiana. Grazie.

Ulcera solitaria del retto, con sospetta neoplasia.

Grazie dott. Feliciangeli

Un grazie di cuore al Dr. Giuseppe Feliciangeli, raro esempio di competenza ed umanità.
un reparto ottimo in ogni suo aspetto. Davvero il meglio.

Colite ulcerosa.