Dermatologia Ospedale Rummo Benevento

Dermatologia Ospedale Rummo Benevento

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, situato in Via Dell'Angelo 1, ha come Direttore il Dott. Francesco Cusano. Il reparto, ubicato al primo piano del Padiglione Rummo, eroga le proprie prestazioni prevalentemente in ambulatorio e in Day-hospital; in caso di necessità di ricovero, i posti-letto si trovano presso il reparto di Reumatologia. La struttura si occupa in particolar modo dei tumori della pelle, di eczemi ed orticarie, delle patologie allergiche della pelle e di psoriasi. La prevenzione del melanoma è uno dei campi di intervento più importanti degli operatori, con la valutazione attenta dei nevi e delle macchie cutanee, mentre tra le metodiche terapeutiche utilizzate di particolare rilievo, vi sono la diatermocoagulazione e la crioterapia. Attività ambulatoriale: visite dermatologiche, ambulatorio psoriasi, piccola chirurgia dermatologica, crioterapia e diatermocoagulazione, epiluminescenza, fototerapia. Equipe medica: dr.ssa Errico Assunta, dr. Sarracco Giovanni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Visita dermatologica

Personalmente ho constatato un approccio verso il paziente poco cordiale e piuttosto brusco da parte del medico (nello specifico dottoressa}. Nel mio caso inoltre non è stato rilasciato alcun reperto scritto a seguito della visita eseguita. Mi chiedo se nel reparto viga un sistema qualità valido e applicato.

Patologia trattata
Visita dermatologica.


Altri contenuti interessanti su QSalute