Otorinolaringoiatria Ospedale Rummo Benevento

Otorinolaringoiatria Ospedale Rummo Benevento

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, situato in Via Dell'Angelo 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Domenico Di Maria. Il reparto svolge in particolar modo attività di chirurgia dei tumori del distretto della testa e del collo, sia a scopo demolitivo e ricostruttivo, sia a scopo conservativo. Vengono praticati interventi di otochirurgia (chirurgia dell'orecchio), tra cui la plastica del timpano o della membrana timpanica (miringoplastica); di rinochirurgia (chirurgia del naso) con tecnica tradizionale, laser o con radiofrequenze. E' possibile, inoltre, la valutazione e la terapia chirurgica del russamento (roncochirurgia). Alla chirurgia si affianca un'ampia attività diagnostica, terapeutica e riabilitativa che spazia dai problemi dell'udito e dell'equilibrio, a quelli allergologici e dell'apparato fonatorio. In reparto si effettua anche la prescrizione ed il collaudo delle protesi acustiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Francesco Giangregorio, Dott. Michele Grasso, Dott. Angelo Maria Iannarone, Dott.ssa Assunta Vassallo.

4.9

Soddisfatta

Soddisfatta sin dalla prima visita all'ultima, tra cui l'intervento su setto nasale deviato e turbinati con il Dott. Michele Grasso. Soddisfatta dal Dott. Francesco Giangregorio nell'estrazione di 3 tipi di tamponi inseriti. Entrambi dottori bravi, umani.
Altrettanto il personale infermieristico e gli OSS, nel reparto sempre premurosi con noi pazienti. Anche l'anestesista e il personale in sala operatoria hanno dimostrato grande premura nei miei confronti.
Complimenti.

Setto nasale deviato e ipertrofia dei turbinati.

Ottimo

Mi chiamo Giovanni, ci tengo a ringraziare di vero cuore per l'operazione andata a buon fine tutto lo staff medico, il primario, lo staff ospedaliero, lo staff d'assistenza del reparto di otorinolaringoiatria dell'azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Li ringrazio anche per la gentilezza e l'umanità dimostratemi.
Siete persone speciali, grazie di esistere.

Cisti sebacea sottomandibolare sx.

Malattia di Meniere - vertigini

Grande competenza del dott. Califano, sempre molto paziente e disponibile. Sono stato sottoposto a labirintectomia chimica (iniezione di gentamicina) che mi ha cambiato la vita, invalidata da frequenti vertigini..
Un Grazie al Dott. Califano e alla sua Equipe.
Vincenzo

Malattia di Meniere.

Intervento alle corde vocali

Ritengo che il Dott. Giuseppe Villari sia un Luminare nel suo ramo ed unico nei rapporti umani. Complimenti anche alla sua equipe.

Intervento alla corda vocale SX.