Diagnostica Gastroenterologica Ospedale Marcianise

Diagnostica Gastroenterologica Ospedale Marcianise

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnostica Gastroenterologica dell'Ospedale di Marcianise in provincia di Caserta, situato in Via Orto dell'Abate, ha come Dirigente responsabile la Dott.ssa Maria Erminia Bottiglieri. Il reparto svolge attività di Endoscopia (Esofagogastroduodenoscopie, Colonscopie) in collaborazione con la UOC di Gastroenterologia e visite ambulatoriali per la diagnosi e cura di: malattie da malassorbimento e da maldigestione dovute a malattia intestinale o bilio-pancreatica; malattie digestive con particolare riferimento alle malattie funzionali che richiedono studi approfonditi di fisiopatologia, come la malattia da reflusso gastroesofageo, la disfagia, la dispepsia, i disturbi motori intestinali come la sindrome dell’intestino irritabile, la stipsi, la diarrea. Ai pazienti affetti da malattia celiaca, nell'ambito dell'attività ambulatoriale, sono riservati 2 posti per ogni giornata di ambulatorio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenze sanitarie in provincia di Caserta

È doveroso  plaudere all'operato del personale ospedaliero del Presidio Anastasia Guerriero di Marcianise, che ritengo,  rappresenti un'isola felice della sanità campana.
Mia madre ultraottantenne vi è stata ricoverata per un grave episodio conseguente ad una patologia che la affligge da tempo (diverticoli intestinali), ed è stata seguita con professionalità ma soprattutto con umanità, dote rarissima da ritrovare oggi in una struttura pubblica (e non è alla prima esperienza) dalla esimia Dott.ssa Erminia Bottiglieri e dalla sua equipe, i cui nominativi non elenco per timore di dimenticare qualcuno
Parimenti corre l'obbligo di ringraziare  personale infermieristico e socio sanitario del reparto Chirurgia per la dedizione con cui svolgono il proprio lavoro.
Un encomio speciale all'azione meritoria della Direttrice sanitaria Dott.ssa Laura Leoncini, che nel breve tempo che la vede a capo di questa moderna struttura ha saputo coniugare efficienza e filantropia, a dispetto delle innumerevoli difficoltà che si incontrano nel gestire la "cosa pubblica", rendendo il nosocomio una vera eccellenza della Regione.
Amelia Ziccardi

Patologia trattata
Colite ischemica.