Ginecologia Ospedale Marcianise

Ginecologia Ospedale Marcianise

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Marcianise in provincia di Caserta, situato in Via Orto dell'Abate, ha come Direttore la Dott.ssa Antonietta Martinelli. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che svolge attività assistenziale diagnostica e terapeutica ostetrica e ginecologica in regime di ricovero e ambulatoriale. La struttura, ubicata al 2° piano, garantisce i seguenti servizi: Servizio per la Gravidanza a Rischio, Servizio per la Menopausa, Servizio per la patologia cervico-vaginale, Servizio di patologia tumorale benigna, Servizio di Ecografia, Servizio di Coordinamenti dei Day Hospital, Servizio per l'interruzione volontaria della gravidanza (I.V.G.), Ambulatorio per l'esecuzione della Cardiotografia (monitoraggio del benessere fetale). Attività di eccellenza: minilaparatomia, moderna tecnica chirurgica poco invasiva e meglio accettata dalla paziente; partoanalgesia (su richiesta).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto cesareo

Ringrazio tutti i dottori e dottoresse, gli infermieri e in primis la capo sala.
Mi sono stati tanto vicini nel momento del bisogno, anche perché, a causa del Covid-19, non ti può stare nessuno accanto, però assicuro che c’è tanto amore vero le degenti e che fanno tanti sacrifici per noi...
Grazie ancora.

Patologia trattata
Parto cesareo.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pronto Soccorso ginecologico

Ho partorito in questo reparto mia figlia e mi sono trovata benissimo. Invece l'altro ieri sono andata al pronto soccorso (ginecologico) e mi ha visitata il dott. Berlotta, che mi ha detto che era solo una infiammazione e che escludeva la gravidanza. Oggi ho fatto l'esame beta HCG ed è risultato positivo!
Quindi in base alla mia esperienza non consiglio il medico in questione, ma gli altri dottori sì (sono bravissimi).

Patologia trattata
Parto del primo figlio. Gravidanza.


Altri contenuti interessanti su QSalute