Dialisi Complesso Integrato Columbus

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dialisi e Dialisi Peritoneale dell'Ospedale Complesso Integrato Columbus C.I.C. di Roma, situato in Via G. Moscati 31, ha come Direttore il Prof. Giovanni Gambaro. Il servizio eroga le seguenti principali prestazioni: Visita nefrodiagnostica, Emodialisi, Emofiltrazione, Dialisi Peritoneale, Cateterismo venoso, Impedenziometria, Plasmaferesi, Dialisi peritoneale autom., Emodialisi in bic. e membrane bio. Il Centro Dialisi è contattabile al numero telefonico 06/35034777, mentre l'Ambulatorio Dialisi Peritoneale allo 06/35034553.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Dialisi peritoneale

L'ambulatorio di dialisi peritoneale è composto da personale straordinario, a partire dalla dottoressa Silvia D'Alonzo, per la quale penso non esistano aggettivi in grado di qualificare la sua grande bravura e professionalità, per andare al team delle infermiere, tutte persone straordinarie.

Patologia trattata
Nefropatia da Iga.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità

Mia madre lo scorso hanno ha subìto un intervento per una fistola artificiale dal dottor Sturniolo: fantastico lui e tutto il reparto. Fossero tutti così.. bravissimi ma soprattutto umani!

Patologia trattata
Fistola artero-venosa (emodialisi).


Altri contenuti interessanti su QSalute