Dialisi Complesso Integrato Columbus

 
4.4 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dialisi e Dialisi Peritoneale dell'Ospedale Complesso Integrato Columbus C.I.C. di Roma, situato in Via G. Moscati 31, ha come Direttore il Prof. Giuseppe Grandaliano. Il servizio, dipendente dalla Nefrologia del Gemelli, eroga le seguenti principali prestazioni: Visita nefrodiagnostica, Emodialisi, Emofiltrazione, Dialisi Peritoneale, Cateterismo venoso, Impedenziometria, Plasmaferesi, Dialisi peritoneale autom., Emodialisi in bic. e membrane bio. Il Centro Dialisi è contattabile al numero telefonico 06/35034777, mentre l'Ambulatorio Dialisi Peritoneale allo 06/35034553.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.8  (4)
Assistenza 
 
4.0  (4)
Pulizia 
 
4.5  (4)
Servizi 
 
4.3  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Dott.ssa D'Alonzo

Profonda delusione nei confronti della dott.ssa D'Alonzo. Ho avuto necessità di contattarla per mio padre, in cura da lei, ma nonostante le avessi scritto e chiesto un parere su alcuni valori, non ho avuto risposta. Contattata tre volte dal 31 agosto scorso, ma silenzio totale.
Deluso perché me l'avevano raccomandata come medico bravo e scrupoloso. Forse siamo stati sfortunati. Ovviamente ci rivolgeremo ad altro medico.

Patologia trattata
Nefrologia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità

Il reparto di Dialisi peritoneale della Columbus (Gemelli) e un posto dove si trovano accoglienza, professionalità e comprensione da parte di infermiere e dottoresse. Fortunato poi chi incontra la dott.ssa Silvia D'Alonzo, che rappresenta il Dottore con la D maiuscola per la sua competenza, professionalità e coinvolgimento nel problema che il paziente può avere.
Ho conosciuto anche il chirurgo Stirniolo che ha posizionato il catetere, e anche lui si è rivelato bravo e professionale, eseguendo l'operazione del catetere dove altri si erano tirati indietro.

Patologia trattata
Dialisi peritoneale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Dialisi peritoneale

L'ambulatorio di dialisi peritoneale è composto da personale straordinario, a partire dalla dottoressa Silvia D'Alonzo, per la quale penso non esistano aggettivi in grado di qualificare la sua grande bravura e professionalità, per andare al team delle infermiere, tutte persone straordinarie.

Patologia trattata
Nefropatia da Iga.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Catetere peritoneale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità

Mia madre lo scorso hanno ha subìto un intervento per una fistola artificiale dal dottor Sturniolo: fantastico lui e tutto il reparto. Fossero tutti così.. bravissimi ma soprattutto umani!

Patologia trattata
Fistola artero-venosa (emodialisi).