Chirurgia Urologica Complesso Integrato Columbus

Chirurgia Urologica Complesso Integrato Columbus

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Urologica dell'Ospedale Complesso Integrato Columbus C.I.C. di Roma, situato in Via G. Moscati 31, ha come Direttore Responsabile il Dott. Alessandro D'Addessi. Il reparto, dotato di 12 posti letto di degenza ordinaria elettiva, si occupa delle seguenti principali patologie e trattamenti: Interventi sulla vescica (tumori vescicali, incontinenza urinaria, calcolosi vescicole); Interventi di chirurgia endoscopica; Interventi sulla prostata (tumori, prostatectomia radicale, ipertrofia prostatica benigna); Interventi sulle alte vie urniarie (calcolosi pielica, malattie del giunto, tumori del rene); Interventi Andrologici (incurvamento del pene, deficit erettivo, tumori testicolari, torsioni del testicolo); Malattie infiammatorie dell’apparato urogenitale maschile- femminile. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Luciano De Giovanni, Paolo Menchinelli, Francesco Sasso, Giuseppe Gentile.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento laser prostata

Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale medico e paramedico per il trattamento ricevuto durante la mia permanenza nel reparto di urologia e invio i più sentiti Auguri di buone feste a tutti.
Filippo De Santis

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
5.0

Sempre Meravigliosi

A distanza di cinque anni dal primo intervento per adenoma prostatico, ho fatto ritorno presso il reparto di Urologia della Columbus per un problema un po' più serio. Sinceramente devo dire che come sono stato operato e assistito nel primo evento, a riprova dell'efficienza dell'equipe, questa volta diretta dal Prof. D'Addessi, sono stato operato e assistito nell'identico standard. Un particolare ringraziamento va al chirurgo Dott. Giuseppe Gentile - nomen omen - che oltre alla provata professionalità, serietà e accoglienza, mi ha assistito durante l'iter clinico in maniera ottimale. L'assistenza infermieristica diretta dalla caposala Patrizia Ruffino, a cui vanno i miei ringraziamenti, è stata a dir poco meravigliosa. Serietà, delicatezza, riservatezza, affabilità e dolcezza = Professionalità, hanno contraddistinto tutto il personale sanitario.
Unico neo, che però non inficia l'operato dell'equipe, ma che casomai getta un ombra di malasanità sulla gestione amministrativa e sulla direzione sanitaria, sono la mancata fornitura dell'acqua ai ricoverati durante i pasti e la pessima igiene e pulizia del reparto, che hanno anche scandalizzato tutte le persone che mi sono venute a trovare.

Patologia trattata
Asportazione Papilloma vescicale.