Residenza Carlo Pezzani di Voghera

Residenza Carlo Pezzani di Voghera

Indirizzo
Viale della Repubblica 86, Voghera (PV)
Telefono
La Residenza Carlo Pezzani - ASP, situata nel centro di Voghera a poche centinaia di metri dal castello visconteo, è una Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti. Lo scopo della struttura è quello di assicurare ai suoi assistiti il soddisfacimento dei bisogni sociali, relazionali, sanitari, assistenziali e riabilitativi.

3.9

Ricovero mamma

Mia mamma è in struttura da un anno, malata di Alzheimer. E' serena e sorridente, il personale è molto attento e molto affettuoso nei confronti di tutti i pazienti, la pulizia è eccellente e non ho mai trovato mia mamma in situazione di disagio.
Non è mai facile mettere un parente in una struttura, ma con il tempo, anche con il cuore a pezzi, sostengo che grazie a Dio se esistono posti come questo e personale competente per permettere alla mia mamma di vivere il meglio possibile.

Ricovero casa di riposo Pezzani - Voghera

Mio marito Esposito Roberto, ospite nella casa Pezzani dal marzo 2019 e deceduto a Novembre 2019.
Al momento del ricovero era affetto da demenza grave, ma era in grado di camminare, muoversi, parlare, mangiare. Dopo 20 giorni, periodo in cui mi hanno consigliato di non fargli visita, non era più in grado di fare nulla.
Alla mia richiesta di avere per iscritto che tipo di trattamento gli era stato riservato, tale richiesta non mi è mai stata esaudita.